“Una vacanza meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa indipendente

Bergamo, Italia
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per prima cosa un sentito ringraziamento a Luigi che ha fatto sì che la nostra vacanza fosse perfetta.
La casa è un piccolo gioiello, fornita di tutto quanto possa servire ad una famiglia (e quando dico tutto intendo tutto: due bagni, lavatrice, macchinetta del caffè, asciugamani, lenzuola, sedie a sdraio, ombrelloni, posateria completa, pentole di tutte le dimensioni, televisione satellitare, aria condizionata, barbecue, ventilatori in tutte le stanze, giochi per la spiaggia, ecc...),
L'immobile è collocato in all'interno di una via privata, protetta da un cancello, con accesso diretto al mare (una piccola scalinata che in cinque minuti porta al mare) . Ha un bellissimo giardino con un patio che consente di vedere il mare durante i pasti.
Il proprietario è una persona di grandissima gentilezza e disponibilità, estremamente organizzata e pronta a risolvere ogni possibile problema con grande flessibilità.
Oltre alla spiaggia collegata alla struttura, nel raggio di una trentina di chilometri si trovano alcune delle più belle spiagge del mondo. A cinque minuti di macchina c'è Villasimius con tutti i negozi e i supermercati che si possono desiderare.
Insomma tutto quanto si può desiderare quando si progetta una vacanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto: casa e propietario
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
29 ago 2016
Grazie!! Matteo. Quello che diamo e che facciamo, rientra per noi nella normalità! Facciamo questo perchè speriamo che anche noi veniamo trattati allo stesso. Siete stati Voi speciali, per aver lasciato tutto ordine.
Ancora grazie e spero di riavervi nuovamente ospiti nella nostra casa.
Grazie ancora
Francesca
Provincia di Brescia, Italia
“Sardegna 2016”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La casa e' comoda, pulita, completamente accessoriata e curata nei piccoli particolari. La doccia esterna e' veramente comoda ed è presente tutta l'attrezzatura per la spiaggia. Peccato la vicinanza della strada, un po' rumorosa. Luigi e' eccezionale: gentilissimo e disponibile (soprannominato dai miei figli 'Luigi Number one')

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 ago 2016
Ringrazio Francesca Alberto e i loro ragazzi , per il commento. Sono stati degli splendidi ospiti. Hanno laciato la casa pulita e ordinata. Mi scuso con loro per qualche disagio. Mi auguro di riaverli in futuro, come ospiti. .
renat068
Neive, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa villetta in quattro, noi due e le bimbe. La casa è molto accogliente e ben arredata, in un villaggio privato armoniosamente inserito nell'ambiente circostante. Pratica e funzionale, dotata di tutto quanto serve per una famiglia. Molto curato il giardino (divertente la doccia in giardino!) che invoglia a trascorrervi del tempo ed a cenare in veranda... Bella la baia sottostante ma noi abbiamo usato la casa come comodo punto di partenza per frequentare tutte le più belle spiagge di Villasimius. Unico neo il caldo in camera (non volendo dormire tutta la notte con l'aria condizionata accesa) e la rumorosa statale vicina molto trafficata. Molto gentili i proprietari Anna e Luigi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino. La tranquillità e sicurezza del villaggio.
Aspetti meno apprezzati: Il rumore della vicina statale
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 lug 2015
Grazie Ren. Purtroppo, qualche pecca non manca. mi fa piacere che tutto sommato, vi siate trovati bene. Spero di avervi ancora nostri ospiti, in futuro. Saluti, L.
Laurent F
“Casetta accogliente vicina al mare”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa si sviluppa su due livelli con le camere da letto al piano di sopra. Carina, ordinata e pulita, dotata di tutta l'attrezzatura necessaria, anche per il mare (ombrelloni, sdraiette, giochi per bambini...). È circondata da un bel giardino con doccia e barbecue. Il mare è a 5-10 min a piedi. Unico neo: è un po' vicina alla strada anche se ben riparata.
I proprietari sono molto disponibili e ospitali: il signor Luigi ci ha fatto trovare una bottiglia di Mirto fatto da lui (buonissimo), nonché acqua e birra fresche.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 lug 2015
Grazie, per essere stati nostri ospiti, e per il commento. Ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti nella nostra casa in futuro. Saluti.
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Recensito il 31 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013