“è un vero peccato!!!!”

Classificato al n.31 di 33 hotel a Villasimius
napoli
“è un vero peccato!!!!”
Recensito il 27 agosto 2010

...è un vero peccato che un hotel ben posizionato come questo e con una struttura carina e originale, sia così malandato!Sembra trascurato, soprattutto per quanto riguarda la pulizia!le camere sono da ristrutturare, il bagno nn ha finestre nè areatore, piccolo e sprovvisto! I mobili sono malandati, avrebbero bisogno di una buona ripresa così come le pareti, tende, ecc....il balconcino ha delle tende piene di polvere e sedie sporche. Spero che il gestore o il proprietario prenda provvedimenti perchè per la posizione, quest'hotel potrebbe fruttare davvero!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

La Spezia, Italia
Recensito il 18 agosto 2010

Non posso che ripetere quanto scritto in altre recensioni. Vecchio, poco curato con le camere all'interno che sanno di muffa, bagni piccoli e fatiscenti, scarsa manutenzione. Pessima colazione, si sono rifiutati di farmi avere prodotti senza glutine...
Sicuramente se avessero un atteggiamento piu' "friendly" anche i difetti sarebbero piu' tollerabili.
Alla fine di valido ha solo la posizione

• Ha soggiornato in Agosto 2010

I viaggiatori adorano questi hotel a Villasimius

Sala Baganza
Recensito il 9 agosto 2010

L'hotel è all'inizio della via commerciale di Villasimius e a 2 passi dalla spiaggia del paese.
Il personale è giovane e molto gentile.
La nostra stanza era arredata in modo discutibile : letto , 2 comodini , una cassettiera di legno molto rumorosa e poco profonda e un armadio di 70cm. Inoltre c'era una scivania in muratura , il frigobar, aria condizionata individuale, tv e balcone con 2 sedie e tavolino. La stanza era stata recentemente riverniciata. Purtroppo i muri devono essere stati di carta velina xkè sentivo un po tutti i rumori dell'albergo, compreso gli interruttori della luce delle stanze a fianco.
Il bagno era di 1,50 x 1,50 con box doccia e aspiratore. Tutte le rubinetterie e gli arredi bagno sarebbero da sostituire xkè rotti, arrugginiti o malfunzionanti. Poi io odio quando lo scarico della doccia è lento... appunto come nella mia stanza.
La pulizia della camera era scarsa, a volte troppo scarsa: rientrando in camera non ho mai sentito il classico profumo del detergente per pavimenti. Probabilmente le camere venivano solo spazzate con la scopa o non so... Anche il bagno non era perfettamente pulito ( la doccia presentava zone di muffa, e pensare che basterebbe un goccio di candeggina per toglierle... ) benchè tutti gli asciugamani fossero cambiati ogni giorno e il lavabo pulito.
A tavola: menu di 4 primi e 4 sevondi che cambiavano ogni 2 giorni oppure pizza con antipasto di affettati misti oppure a scelta dal menu a la carte.

E' uno degli hotel + "economici" della zona ma mi aspettavo di meglio. Soprattutto la pulizia dovrebbe essere rivista completamente xkè credo impossibile che i proprietari non si siano mai accorti della muffa nei bagni o che i rubinetti siano arrugginiti...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Genzano di Roma
Recensito il 26 luglio 2010

Salve a tutti Ho soggiornato in questo hotel la settimana dal 18/07/2010 e mi sono trovato decisamente male.
punto primo:
Personale non all' altezza e poco cordiale e cortese...l'accoglienza non esiste se ricevete qualche buon giorno siete più che fortunati).
Punto secondo:
L'aria condizionata la spengono durante il giorno e non cè modo di fargliela accendere nonostante vari reclami. (fanno i vaghi e si inventano a mio giudizio finti guasti).
Punto terzo:
La cucina apparte qualche primo e da dimenticare , mi è rimasto impresso il pesce agli agrumi che al posto degli agrumi ci hanno messo il succo di frutta che ti servivano la mattina, stessa cosa per le scaloppine agli agrumi .
Punto quarto:
le camere piccole ma pulite e graziose ed anche un punto a favore per la posizione, a pochi passi dal paese e a circa un chilometro dal mare.
Punto quinto:Tutte le bevande si pagano a parte compresa l' acqua.
Spero che questa recenzione sia utile a qualcuno, la mia valutazione e che per il prezzo pattuito non ne vale proprio la pena ci sono nei d' intorni strutture decisamente migliori .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2010

Sono andata all'Ancora due estati fa, con mio marito e una coppia di amici: e' stato un incubo. starete pensando che sono passati due anni! No. Noi torniamo a Villasimius ogni anno ed ancora quest'anno c'era gente, che aveva prenotato all'Ancora e cercava in giro soluzioni altrnative sperando di recupearre almeno una parte dlla vacanza. Torniamo al nostro soggiorno. Siamo arrivati qualche ora prima dei nostri amici e al loro arrivo avevamo gia' dovuto cambiare stanza dopo aver discusso con il prospietario, una persona decisamente sgarbata ed arrogante. La prima stanza minuscola, puzzava di muffa la seconda, sempre minuscola ma almeno pulita. Ai nostri amici al loro arrivo, era stata assegnata una stanza senza finesta, aveva una porta a vetri sul corridoio esterno chiuso con delle plattiche mobili, che fungeva da finestra. Anche loro hanno dovuto discutere per cambiare stanza. L'aria condizionata centralizzata non funzionava nelle stanza durante il giorno e non c'era la sera nello 'cortile' in cui ti fanno mangiare... ci sono dei ventilatori nascosti tra i vasi. La colazione e' pessima e insufficiente. Yogurt con scadenza a tre mesi io non li avevo mai visti! Passiamo alla cena: nonostante il ristorante fosse aperto anche al pubblico il menu degli ospiti dell'albergo e' fisso e praticamente sempre lo stesso tutta la settimana. Anche quando abbiamo chiesto una bistecca alla griglia da pagare a parte ci hanno riposto di no perche erano 'contate' per le prenotazioni dei clienti del ristorante! Si poteva scegliere la pizza al posto della cena ma solo dopo che gli altri eventuali clienti del ristorante avevano ordinato. La frutta di stagione (l'estate) erano solo mele e arance! Il Costo e' stato assolutamentee sproprzionato. L'unica cosa positiva e' che si trova a due piedi dal paesino. Insomma, se potete evitatelo a Villasimius ci soo davvero molte strutture ben curate a prezzi accettabilissimi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
luckystar bologna
Recensito il 13 aprile 2010

Questa struttura l'ho scoperta per caso, questo è già il quarto anno che mi ci reco con mia moglie in giugno,perchè quello è il mese ideale per scoprire il meglio la natura sarda, dalla vegetazione, al mare, al clima ed è molto comoda per raggiungere qualsiasi località nella zona, dalla meravigliosa spiaggia di Campus a Costa Rei, Cala Cinzia ecc. ecc. La sera dopo cena puoi fare due passi per recarti nel centro di Villasimius che dista circa un kilometro senza prendere l'auto e smaltire le calorie che il ristorante dell'albergo ti ha "rifilato" con il suo ottimo menu. Al mattino footing fino al porto circa due kilometri dall'albergo.Provare per credere.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
sardegna
Recensito il 2 aprile 2010

scrivo questa recensione sperando di essere utile sia ai viaggiatori che al proprietario stesso .
pernottai in questo albergo una sola notte,ma un po di cose non andarono bene.
tanto per iniziare non riuscimmo ad aprire la porta subito era diffettosa.entrammo in camera..be una cella frigorifera,con fuori tipo 30 gradi...
allora pensammo..abbassiamo la temperatura..manco per niente era proprio partite il telecomando !
il letto doveva essere matrimoniale... be non lo era..erano 2 letti singoli uniti..risultato..a metà della notte mi svegliati e trovai il mio ragazzo incastratto tra i due letti.. haahahahahah
del bagno niente da dire,pulito,non mancava niente,asciugamani,sapone... tt perfetto
la nostra stanza aveva il balconcino..una bella cosa pr mettere ad asciugare i costumi ed asciugami.... :-D
un fatto positivo è che trovammo il parcheggio proprio di lato alla albergo...e che c era veramente silenzio..niente schiamazzi... o altro..
il ricevimento cortese... l albergo accogliente.. moderno... carino...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Hotel Blu Marlin
N. 20 di 33 a Villasimius
Hotel Sa Suergia
Hotel Sa Suergia
N. 16 di 33 a Villasimius

Conosci Hotel dell'Ancora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dell'Ancora

Struttura: Hotel dell'Ancora
Indirizzo: Via del Mare, 132, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 33 hotel in Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel dell'Ancora 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dell'Ancora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ancora Villasimius
Hotel Dell'Ancora Villasimius, Sardegna