“deludente...”

Tre lune Hotel
Tre lune Hotel
Classificato al n.31 di 33 hotel a Villasimius
Recensito 11 settembre 2011

abbiamo soggiornato una settimana presso questo hotel,la posizione é ottima poco lontana dal mare e dal centro di villasimius,ma la struttura é molto trascurata,gli spazi in comune non sono curati e gli arredi sono molto vecchi,la camera poco pulita e con un bagno non funzionale.personale gentile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 agosto 2011

Soggiorno da dimenticare!
Pulizia approssimativa, struttura fatiscente (a dir poco), da rinnovare totalmente, prezzo on line altissimo (140 a notte...) e non corrispondente a quello (più basso di 40 euro) reclamizzato sulle brochure al banco, colazione scarsa.
Riesce a far dimenticare una posizione tutto sommato molto valida.
Da sconsigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 19 agosto 2011

Cena a base di pizza presso l'hotel ristorante le tre lune nell'agosto 2011.
Ci è sato proposto un menu pizza da 15 euro, comprendente antipasto (caprese oppure insalata di mare), pizza (a scelta tra tutte quelle presenti nel menu) e bibita.
Antipasto subito servito e buono.
La pizza.. una sorpresa! Davvero grande e farcita nel vero senso della parola. E' stato diffcile riuscire a mangiarla tutta date le dimensioni, ma complimenti davvero al pizzaiolo!
Per finire caffè (fuori menu) ottimo, il vero espresso dall'aroma e dal sapore forte.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Ho alloggiato in questa struttura nel mese di giugno, ho trovato una camera con arredamento obsoleto, una pulizia approssimativa, un servizio inadeguato e sicuramente non all'altezza del prezzo in considerazione anche del periodo, la colazione scadente in quantità e qualità.
A rovinare ulteriormente la vacanza, il furto in camera di un giubbino di non grande valore economico ma di grande valore affettivo.
esperienza da dimenticare

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2011

L'Hotel ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Camere accoglienti e servizi adeguati anche se qualche accessorio è un pò logoro e avrebbe bisogno di sostituzione. Il personale "tuttofare" è sempre a disposizione per risolvere ogni problema. L'hotel non offre servizi particolari (Es: no piscina) ma é un'ottima base per muoversi verso tutte le vicine spiaggie da Villasimius a CostaRei raggiungibili in auto in poco tempo (max 20 min). Il mare è raggiungibile anche a piedi, ma onestamente sotto il sole pieno e su una strada completamente sterrata non ce la siamo proprio sentita. Il ristorante (eravamo in mezza pensione) è uno dei punti forti: menu di terra o di mare, piatti abbondanti, molto gustosi e presentati sempre in modo particolare e molto curato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2011

alla parenza ci sembrava un posticino non tanto perfetto per noi poi sogiornando ci siamo trovati molto bene abbiamo usufruito della mezza pensione e che dire tutto molto buono,,,,pasti abbondanti e molto curati...tutto buonissimo piacevole vacanza ci torneremo sicuramente personale molto disponibile....

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2011

Situato in ottimo contesto paesaggistico, tuttavia spiaggia di Simius raggiungibile a piedi dopo 10 minuti di scarpinata su strada polverosa e sotto il sole (o in auto per chi preferisce spendere 5 euro di parcheggio al giorno). Struttura e spazi esterni che necessitano di maggiori attenzioni. Arredi essenziali in bamboo e funzionamento frigo appena sufficiente. Bagni con rubinetteria corrosa (per il resto in buono stato). Dotazioni toilette scarsa. Per pulizia intendono cambio asciugamani giornaliero e ramazzata veloce! Arredi nella hall che necessitano di rinnovo. Personale disponibile e cordiale. Cucina ottima e abbondante.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Hotel dell'Ancora
N. 5 di 33 a Villasimius
Hotel Sa Suergia
Hotel Sa Suergia
N. 12 di 33 a Villasimius

Conosci Tre lune Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tre lune Hotel

Indirizzo: Via del Mare, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 33 hotel in Villasimius
Fascia prezzo: 40 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Tre lune Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tre lune Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tre Lune Villasimius
Hotel 3 Lune Villasimius