“Molto confortevole , vacanza relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno Vista Balcone adiacente camera
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Loris P
“Molto confortevole , vacanza relax”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Situato in un posto strategico del paese , molto tranquillo ma a pochi passi dal centro dove si sviluppa la vita serale molto frequentata. Tutti i servizi nelle vicinanze. Dotato di tutto l'occorrente.Ottima comunicazione con il proprietario.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
22 lug 2018
Grazie Loris per la bella recensione. Spero di riaverVi ancora miei ospiti in futuro!
rosannac7
“BELLISSIMA VACANZA A VILLASIMIUS”
Recensito il 23 novembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato qui per una settimana a luglio ed è stato fantastico. L'appartamento si trova in posizione tranquilla ma vicina al centro di Villasimius ( 10 minuti a piedi). Anche tutte le bellissime spiagge della zona sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto. Lo consiglio vivamente per un soggiorno per due persone, ma c'è anche la disponibilità di un divano letto. La casa dispone di tutti i confort: TV, lavatrice, phon, lavatrice, stoviglie.
Narciso è un padrone di casa fantastico e disponibile con possibilità di check-in e check-out estremamente flessibili. Grazie Narciso, per la meravigliosa accoglienza!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ma P
“Bella vacanza a prezzi contenuti”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia compagna siamo stati qui 10 giorni a luglio.
Si tratta di una ottima sistemazione, piano rialzato di villetta a schiera in un piccolo complesso isolato e silenzioso, con verde nel retro, a due passi da tutto quello che serve e a pochi minuti un auto dalle spiaggie.
L'appartamento ha una graziosa terrazzina coperta all'ingresso che abbiamo sfruttato molto a pranzo, a cena siamo sempre andati fuori .... ;-) .
Pulito, dotato di tutto quello che serve ed anche di più, come ombrellone e seggioline da spiaggia. E' sempre ben arieggiato (occhio a non fare sbattere le porte!) e non serve accendere l'aria condizionata, anche se c'è.
Proprietari disponibili e flessibili: consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?