“Bella vacanza a prezzi contenuti”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno Vista Balcone adiacente camera
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Ma P
“Bella vacanza a prezzi contenuti”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia compagna siamo stati qui 10 giorni a luglio.
Si tratta di una ottima sistemazione, piano rialzato di villetta a schiera in un piccolo complesso isolato e silenzioso, con verde nel retro, a due passi da tutto quello che serve e a pochi minuti un auto dalle spiaggie.
L'appartamento ha una graziosa terrazzina coperta all'ingresso che abbiamo sfruttato molto a pranzo, a cena siamo sempre andati fuori .... ;-) .
Pulito, dotato di tutto quello che serve ed anche di più, come ombrellone e seggioline da spiaggia. E' sempre ben arieggiato (occhio a non fare sbattere le porte!) e non serve accendere l'aria condizionata, anche se c'è.
Proprietari disponibili e flessibili: consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?