“Pessimo”
Recensione di Gurru Pizza Villasimius

Gurru Pizza Villasimius
Al n.36 in classifica su 125 Ristoranti a Villasimius
Descrizione: Una pizzeria,gastronomia,panineria cornetteria siciliana nel cuore di Villasimius,la qualità dei prodotti sardi uniti dal gusto originale delle ricette siciliane.Un'icona della rosticceria siciliana,è considerato una vera prelibatezza L'arancino,le pizze fritte,le cartocciate(delle pizze chiuse farcite con tante varianti,le pizze sfoglia,le focacce ripiene o semplici,i panini farciti come vuoi e per i più golosi non facciamo mancare il classico cannolo siciliano, le raviole fritte o al forno, i cornetti con tante farciture come il pistacchio, cioccolato bianco crema,nocciola e tanti altri gusti diciamo chi ne ha più ne metta.....!!!!
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata da Gurru pizza domenica scorsa con il mio compagno. Ricordavo la pizzeria come un luogo dove si mangiavano pizze ed altri prodotti della panificazione divini...invece non è stato così. Abbiamo preso il calzone fritto con prosciutto cotto e siamo stati male tutta la notte e tutto il giorno seguente. Presumo che qualche ingrediente non fosse proprio fresco. Mai più!

Data della visita: settembre 2018
NatasciaZ15, Direttore alle Gurru Pizza Villasimius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Purtroppo non so rispondere, come lei altri clienti compreso me abbiamo mangiato la pizza fritta dove con assoluta sincerità utilizzo prodotti freschissimi e di ottima qualità inoltre avendo un discreto consumo e producendo sul momento non ho giacenze, sono dispiaciuto per lei e sono certo che in buona fede a fatto questa recensione la invito a visitarci e magari fare insieme la nostra pizza fritta per farle costatare di persona le materie prime che adoperiamo e la limpidezza dell'olio in cui friggiamo per noi chi ci visita e mangia non è solo un cliente ma un amico e per loro serviamo solo il meglio

Recensito 19 settembre 2018

Abbiamo mangiato a pranzo degli ottimi arancini preparati sul momento, dei tranci di pizza e per finire degli strepitosi cannoli siciliani! Da ritornarci sicuramente! Bravi!

Data della visita: settembre 2018
natye72, Direttore alle Gurru Pizza Villasimius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Robycar la ringrazio per le belle parole spese....ci rende felici sapere che i nostri prodotti sono stati di suo gradimento.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Incuriosito dal locale di provenienza siciliana ma con prodotti sardi ho voluto assaggiare un cannolo siciliano. Oltre ad essere esteticamente perfetto era anche buonissimo e si capiva benissimo che i prodotti sono di ottima qualità. Tornerò sicuramente per assaggiare le altre specialità! Se siete in zona consiglio assolutamente di provare!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un tagliere di pizza margherita in promozione a 15,00 Euro.
L'impasto è soffice e il sapore della pizza era buono

Recensito 22 agosto 2018

Ho comperato arancini al ragù e un cannolo, esperienza negativa.
Zuppi di olio, sugo passabile, ma una volta arrivati alla "mozzarella" il gusto è andato ancor di più a perdersi, sembrava fosse sottiletta, perdeva acquetta e non era per nulla filante, non saprei dire che tipo di formaggio fosse, ma il risultato è che non ha niente a che vedere con i veri arancini, per di più il costo è di 3 euro.
Il cannolo non era farcito con la ricotta o se lo era, era davvero in minima parte, poiché la resa era liquida e sapeva più di vanillina o simil.

Data della visita: agosto 2018
Natascia Z, Direttore alle Gurru Pizza Villasimius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Buon giorno sig.vanessa m, ho visto che le è sembrato caro l'arancina criticando aspramente la selezione di formaggi, e ricotta sarda che propongo e personalmente trovo di alta qualità .non ho visto riportare nella sua valutazione la cottura del riso che come sa deve rimanere al dente o il rapporto costo peso o la percentuale di carne sarda che offriamo o ancora la panatura croccante fatta al momento con frittura in oli di arachidi o ancora il profumo dei pistilli di zafferano sardo che adopero o le passate di pomodoro sarda e che dire delle verdure per il soffritto anch'essi sardi , o la cialda del cannolo anch'essa fritta sul momento per offrirle una emozione croccante e profumata noi abbiamo scelto di lavorare a km zero ricette siciliane e qualità di sardegna e siamo sicuri di offrirle un prodotto caro ma eccezionale ovviamente quando mangi ricotta ricotta sembra strana o se si usa bacche di vaniglia e no essenze sembra strana poi se e caro e piu strano ancora

Gli utenti che hanno visto Gurru Pizza Villasimius hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Gurru Pizza Villasimius? Condividi la tua esperienza!