“Il lago salato”

Porto Giunco
Al n.4 in classifica su 41 Cose da fare a Villasimius
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia tra lago salato e mare, bellissimo parco naturale, da vedere e vivere assolutamente, acqua trasparente, Buon servizio bar.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.116)

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo non passare una giornata anche in questa spiaggia durante le nostre vacanze nel sud della Sardegna!
Parcheggio 5€ (tariffa fissa).
Dopo un sentiero si arriva alla spiaggia. Consiglio la parte opposta alla torre. Per la prima volta abbiamo visto i fenicotteri rosa!!! Mare bellissimo e ricco di pesci!!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia sporca ed affollata, carina da vedere 2 minuti ma non da passarci una giornata al mare ! Il mare e’ un’altra cosa !

Beach dirty and crowded! I would not recommend.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

La mia preferita a Villasimius per pulizia e servizi, spiaggia ampia con panorama mozzafiato. Rispetto a punta molentis, anch'essa molto bella e attrezzata, risulta più piccola e abbastanza affollata, senza dubbio da visitare, ma se devo scegliere preferisco cala giunco.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevo andare al parcheggio vicino alla spiaggia attigua con fenicotteri, ho pagato 7,50 per il camper... l'addetto mi dice di andare avanti e seguite le indicazioni dei colleghi, i quali mi dicono che non posso parcheggiare per motivi di sicurezza; notare che al mio arrivo il piazzale era praticamente vuoto e non vi erano motivi ostativi al parcheggio; mi mandano indietro e mi invitano a parcheggiare in pratica ad 1 km dalla spiaggia; sono andato via e perlomeno ho potuto sfruttate lo stesso biglietto al parcheggio 3 qui con addetti cordiali e gentilissimi

Gli utenti che hanno visto Porto Giunco hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Porto Giunco? Condividi la tua esperienza!