Il meglio delle recensioni
bellissima!!

una spiaggia con sabbia finissima, mare trasparente. In stagione molto affollata con buone Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
anna m
Cagliari, Italia
da dispositivo mobile
viaggio fuori stagione

spiaggia bellissima in questa stagione naturalmente deserta. mare stupendo anche quando è mosso Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
zingara47
Pantelleria, Italia
Leggi tutte le 2.142 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Villasimius
a partire da 926,90 USD
2.142 risultati
1.522
1.522
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lunga e larga striscia di spiaggia quasi bianca con un mare di colori spettacolari ed alle spalle un suggestivo stagno con i fenicotteri rosa (che se ne stanno ben lontano dai turisti). Location davvero affascinante!
Belle zone con scogli per belle foto e snorkeling.

Parcheggio organizzato a 5 euro/gg riutilizzabile altrove in giornata.
Stabilimenti, noleggio pedalò e simili, diversi chioschi, servizi e docce (50 cent).
Ho ritrovato qui l’organizzazione delle spiagge a nord, zona San Teodoro e simili. Ho apprezzato anche questo oltre al posto davvero bello.
Nota: la spiaggia è mooolto grande ma è anche molto conosciuta e frequentata. Meglio andarci sul presto.

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

È la spiaggia più bella di Villasimius e dintorni con sabbia bianca ed un mare cristallino. Spiaggia attrezzata con lettini ombrelloni docce e bar ed infine spiaggia libera per tutti per godere questa natura ancora selvaggia.

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bellissima situata a pochi minuti da Villasimius affiancata da un grande stagno pieno di fenicotteri. State attenti al vento però che spesso soffia veramente veramente forte....!!!!

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un vero paradiso!!mare cristallino e spiaggia bianca....possibilità di fare tuffi dagli scogli....ideale per adolescenti e bambini piccoli lettini e ombrelloni prezzi nella media

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

A mio avviso la spiaggia piú bella di Villasiimius!
Sabbia finissima (sembra di essere alle maldive)
Molto servita da chioschi
Ampi spazi per praticare piú sport.
Acqua bassa e cristallina!
Dall’altra parte invece abbiamo un laghetto di acqua caldissima (sconsigliato farsi il bagno)