“Spiaggia ed angoli fantastici”
Recensione di Porto Giunco

Porto Giunco
Al n.4 in classifica su 41 Cose da fare a Villasimius
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Porto Giunco tramite il Villasimius Express.
Il posto in sè è molto bello con da un lato lo stagno dei fenicotteri (mai visti) e dall'altro il mare con la spiaggia che termina verso la montagna ed i massi.
Non avevamo prenotato nonostante cercassimo una spiaggia attrezzata e nonostante fossero quasi tutte piene abbiamo trovato un posto nell'ultimissima (un bel pezzo a piedi).
Nell'angolo destro passando a mare o sopra a dei massi si finisce in una spiaggetta situata in un'insenatura che è una chicca pazzesca.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.108)

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lunga e larga striscia di spiaggia quasi bianca con un mare di colori spettacolari ed alle spalle un suggestivo stagno con i fenicotteri rosa (che se ne stanno ben lontano dai turisti). Location davvero affascinante!
Belle zone con scogli per belle foto e snorkeling.

Parcheggio organizzato a 5 euro/gg riutilizzabile altrove in giornata.
Stabilimenti, noleggio pedalò e simili, diversi chioschi, servizi e docce (50 cent).
Ho ritrovato qui l’organizzazione delle spiagge a nord, zona San Teodoro e simili. Ho apprezzato anche questo oltre al posto davvero bello.
Nota: la spiaggia è mooolto grande ma è anche molto conosciuta e frequentata. Meglio andarci sul presto.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

È la spiaggia più bella di Villasimius e dintorni con sabbia bianca ed un mare cristallino. Spiaggia attrezzata con lettini ombrelloni docce e bar ed infine spiaggia libera per tutti per godere questa natura ancora selvaggia.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bellissima situata a pochi minuti da Villasimius affiancata da un grande stagno pieno di fenicotteri. State attenti al vento però che spesso soffia veramente veramente forte....!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un vero paradiso!!mare cristallino e spiaggia bianca....possibilità di fare tuffi dagli scogli....ideale per adolescenti e bambini piccoli lettini e ombrelloni prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Porto Giunco hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Porto Giunco? Condividi la tua esperienza!