“La miglior pizza di Villasimius e non solo!”

Pepe Nero Pizzeria Focacceria Camiceria
Al n.21 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: la pizzeria focacceria camiceria PEPE NERO si trova in via roma 97 a villasimius. Locale accogliente con sala interna e ampio giardino dove potrete gustare le pizze cotte nel forno a legna, le focacce farcite e le camice, antipasti, contorni, insalatone e sfiziosi dolci fatti da noi.Si precisa che le camice vengono fatte dopo le 23, la camicia ha bisogno per cuocere di una temperatura del forno minore rispetto a quella necessaria per la cottura della pizza e questo potrebbe comportare che soprattutto nel mese di agosto queste siano servite anche dopo le 23.Vista la grande richiesta però si può gustare anche ad inizio serata sino a quando il forno non entra in pieno regime.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi è capitato di mangiare in diverse pizzerie a Villasimius e dintorni, ma posso affermare con certezza che quella del Pepe Nero sia la pizza migliore in assoluto! Lunga lievitazione, ingredienti freschi, personale SUPER ed un clima familiare e confortevole con possibilità di mangiare anche all’aperto su un bel prato! Che dire?! Straconsigliato!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.177)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una pizza buonissima ed un servizio “da pizzeria di paese”, estrema cortesia e disponibilità del personale. È un po’ fuori dal centro ma in 10 minuti a piedi ci si arriva facilmente. Da provare!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino con vasta scelta di pizze.tutte sono molto grandi e sottili,svariati i condimenti.sicuramente adeguato anche a un utenza di stranieri (pizza con ananas,con panna....) ma anche per italiani (pizze con prodotti tipici sardi).soddisfatti!personale
Gentile e bimbi-friendly

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono tra cui speciale sono le camice e i dolci.
Il prezzo è giusto e il personale è molto gentile e disponibile.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza, esagerata nelle dimensioni, prezzi contenuti. Personale molto gentile. Veramente consigliato

Gli utenti che hanno visto Pepe Nero Pizzeria Focacceria Camiceria hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Pepe Nero Pizzeria Focacceria Camiceria? Condividi la tua esperienza!