“Caro, e poco trasparenti”
Recensione di Il Gelato di Beppe

Il Gelato di Beppe
Al n.3 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Villasimius
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Recensito 4 settimane fa

Premessa: il gelato non è male, e pagare 3 € per due gusti + 1 euro se volete come cono la cialda ad esempio, ci potrebbe anche stare. Ma (cè un ma, anzi due): le dosi sono misere misere (due gusti, ma che in qualunque altra gelateria al massimo sarebbe uno solo, e quindi alla fine il prezzo è sbilanciato), e sopratutto intollerabile siamo andati per tre sere, e mai uno scontrino battuto e consegnato (non mi risulta che funzioni "on demand" l'emissione di una ricevuta fiscale, almeno in Italia...). Brutta figura, soprattutto con i tanti turisti già presenti e peccato un'ulteriore occasione persa (comportamento che invece dovrebbe essere la norma)

Recensito 4 settimane fa

Il titolo parla da se, quantità di gelato misere, costo carissimo per la qualità offerta, 1 euro in più per la cialda, 1 euro in più per la panna, il tutto contornato da un gusto non piacevole, sarà soggettivo ma io e mia moglie ci siamo entrambi detti che i 4 gusti assaggiati non avevano differenze, sembravano tutti uguali. Non lo consiglio!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Leggo recensioni che lamentano quantità, io preferisco qualità, ho dato 5 stelle, ottima cremosità, ingredienti di qualità e ampia scelta dei gusti con attenzione al prodotto locale

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Troppo caro, un cono da 3.50 con due palline di gelato con aggiunta di panna 1 euro in più.... Approfittatori. E in più senza scontrino.

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima gelateria di straordinaria qualita’.
Ogni ingrediente e’ genuino meticolosamente scelto dal sig.Beppe.
Sulle materie prime non si discute!!
Gelateria per gourmet e palati esigenti.
W la naturalezza priva di additivi....e la differenza si sente!

Gli utenti che hanno visto Il Gelato di Beppe hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Il Gelato di Beppe? Condividi la tua esperienza!