“Ormai un "must"...”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Mesa de Janas

Mesa de Janas
Al n.9 in classifica su 99 Ristoranti a Villasimius
Fascia prezzo: 15 US$ - 61 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Vista, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Ormai un "must"...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2013

E' diventata ormai una bella abitudine, è sempre piacevole tornare per una cena, in coppia o con amici, in questo ristorante... diventare clienti affezionati non è mai stato così semplice!
il punto di forza è sen'altro l'atmosfera romantica e tranquilla, dove ogni dettaglio, però, è curato affinchè tutto sia perfetto intorno al cliente.
il servizio è la seconda qualità che balza all'occhio: professionalità e gentilezza da competere persino con ristoranti molto più rinomati (e costosi). Essere accolti ogni volta dalla proprietaria come i "migliori clienti" è un'attenzione che non può che suscitare ottime aspettative... le quali non vengono mai insoddisfatte! Infatti la cucina dà sempre il massimo e la consiglierei principalmente per le pizze: ottime! da non perdere la pizza regina. in definitiva, da scegliere se si è in cerca di un menù abbastanza ricercato e diverso dal solito "tradizionale" di quasi tutti i ristoranti della zona...

• Visitato a Luglio 2013

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non c'è di meglio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ristorante assolutamente nella norma si fa preferire agli altri considerata la scarsa qualità dei concorrenti. La fregola e' acquosa!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“È così che funziona un vero ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Io è il mio compagno abbiamo provato questo ristorante che si trova proprio di fronte al campeggio Spiaggia del Riso, attratti dai prezzi onesti (per essere agosto a Villasimius) e dal menù leggermente ricercato.
Il menù comprende terra e mare, con antipasti e primi intorno ai 10-15€, e secondi tra i 14 e i 25€. Siamo arrivati alle 20 senza prenotazione e ci hanno dato subito un tavolo a cielo aperto, l'atmosfera era magica, tavoli apparecchiati in modo semplice ma di classe, con bicchieri di vetro colorati e centrotavola in vetro contenenti candele, sabbia e conchiglie. Vista sul mare e sul porto, con ravoli sotto il pergolato e a cielo aperto fronte mare. I camerieri, tutti giovanissimi, sono molto professionali, Nicolas ci ha fatto sentire dei clienti speciali nonostante fossimo in ciabatte e non consumassimo champagne! 2 Zuppette di cozze e arselle, culurgionis per il mio compagno e fregola con arselle e gamberi rossi in bianco per me: una delizia, presentazione semplice e fine, servizio attento e cortese. Birra in bottiglia da 66 anche al tavolo, come nelle migliori tradizioni sarde, mezza naturale, due caffè con biscottino di produzione propria incluso, per un totale di 60€ in due. La titolare è stata molto disponibile e cortese, ci ha raccontato un po' del ristorante, dello staff, e della nuova esperienza che sta vivendo, con stretta di mano per salutarci.
Mai vissuto un'esperienza così gradevole in un ristorante! È così che deve essere la ristorazione: sei felice di pagare quando vieni trattato così!
Continuate così!!

Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ambiente curato nei dettagli”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2013

Buona posizione, abbiamo cenato nella terrazza con vista sul porto. Ambiente curato e professionale. Menù degustazione di pesce 35€ e di carne €30. Diverse portate.tra cui scegliere dagli Antipasti ai dolci. Tutto molto buono e fresco. Discreta carta dei vini. Da riprovare magari anche per l'aperitivo.

bologna
“Tutto fumo e niente arrosto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante ieri sera, il posto è bellissimo e l'atmosfera è romantica, i camerieri sono molto disponibili. La qualità del cibo però oltre che le porzioni ridicole lascia molto a desiderare. Abbiamo preso menù degustazione carne un antipasto di insalata di ceci e un primo con ragù di pesce + 1 acqua 85 euro! Che non sarebbero tanti se la qualità del cibo fosse buona ma era a livello di una mensa. Oltretutto tempo di attesa degli antipasti 45 minuti con il locale pieno a 2/3. Non lo consigliamo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mesa de Janas hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Mesa de Janas? Condividi la tua esperienza!