“Un vero aperitivo in stile sardo!”
Recensione di Baccusardus

Baccusardus
Al n.3 in classifica su 101 Ristoranti a Villasimius
Fascia prezzo: 10 US$ - 22 US$
Cucina: Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: APERITIVO BACCUSARDUS CON TAGLIERI!
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Un vero aperitivo in stile sardo!”
Recensito il 14 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi taglieri, vasta scelte di birre, vini e bollicine!
Unico aspetto da migliorare il servizio lento tra i tavoli!
Quando si va a villa é una tappa fissa!
CONSIGLIATO!!!

Tortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 153 voti utili
“Buon aperitivo”
Recensito il 4 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Sulla strada del mare di Villasimius. Pochi tavoli, anche se in comodo spazio esterno. Va bene come aperitivo, si possono scegliere vari vini locali e birre sempre locali, abbinando ad un tagliere, che pur essendo copioso come quantità, non eccelle in qualità, o quantomeno è nella media, con formaggi e salumi. In 2 con tagliere da 1 siamo sui 14 euro, alla fine in linea con quello che si spende in città per un ape con buffet. Camerieri rapidi e cordiali.

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Wine Bar Sardegna Proud: mi piace!”
Recensito il 1 ottobre 2012

Nel mese di luglio, con la famiglia non ci facciamo mancare l'aperitivo da Baccusardus. Non trovi la Coca Cola o la Fanta, ma soft drink rigorosamente prodotti in Sardegna. Così è per le birre artigianali. Buona la cantina. Noi lo chiamiamo l'aperitivo rinforzato perchè accompagnamo il bere con i loro taglieri di salumi e formaggi. Il locale è all'aperto e molto carino. Buona la qualità anche se i prezzi sono più alti della media, ma consiglio una fermata anche per l'atmosfera.

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“Gentilezza e ottima birra, ma anche vini!”
Recensito il 22 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Wine bar molto simpatico e piacevole. Ottimi la birra locale e il tagliere di formaggi e affettati (a proposito la mortadella che offrono è prodotta in Sardegna come tutto il resto!).
Il personale è giovane e gentilissimo. Un bel posto per spiluccare qualcosa e bere un buon bicchiere seduti sotto una piccola pergola al fresco della sera, e se proprio non sapete cosa bere, beh saranno ben lieti di consigliarvi al meglio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“aperitivo doc”
Recensito il 17 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

bellissimo localino all'aperto...peccato per il numero limitato di tavolini...a settembre c'è ancora la coda x sedersi all'ora di cena! ottima la birra artigianale barley...il vino non l'abbiamo assaggiato!ottima quslita-prezzo...a pochi metri di distanza di trovano altri locali con prezzi assurdi!! provati sia il tagliere singolo che quello per 2, molto abbondanti! più che consigliato!!!è gia la seconda volta che passiamo in questa vacanza e ci torneremo...perché è l'unico che merita!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Baccusardus hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Baccusardus? Condividi la tua esperienza!