“Piacevole”

Classificato al n.19 di 33 hotel a Villasimius
Padova, Italia
“Piacevole”
Punteggio 4 su 5

L'hotel di recente ristrutturazione presenta camere semplici ma curate. Il punto forte, oltre alla cordialità dello staff sono la pulizia sia delle camere che degli ambienti comuni e l'ottima e varia colazione a buffet servita in un porticato immerso nel verde. A due passi dal centro e a 15 min a piedi dalla spiaggia di Simius. Non dispone di parcheggio privato ma si trova facilmente lungo la strada.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotelsusergenti, Owner alle Hotel Su Sergenti, ha risposto a questa recensione.
Grazie per la sua recensione! un cordiale saluto

Recanati, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo trascorso in questo hotel una bellissima settimana a luglio del 2010. La nostra stanza era spaziosa e sempre molto pulita, il bagno aveva una comoda finestra e dal balcone si poteva scorgere una bella veduta della spiaggia di Villasimius che dista circa 1 km. Ambiente molto curato e personale molto disponibile. Colazione servita in una rilassante veranda, sempre varia e abbondante. L'albergo ha a disposizione degli ospiti anche una piccola piscina, di cui noi però non abbiamo mai usufruito.....con il mare di Villasimius andare in piscina sarebbe stata una sciocchezza!! Il B&B non si contraddistingue per la sua economicità ma risulta in linea con le altre strutture del paese.
Le due cose che non ci sono piaciute della struttura sono: l'invadenza delle signore delle pulizie, entravano molto presto in camera e in generale rispettavano poco la privacy e l'impossibilità di entrare con lo scooter nella rimessa dell'albergo dopo le 24. Da rilevare l'assenza del portiere di notte.
Nel complesso siamo rimasti soddisfatti del Su Sergenti, buon compromesso tra vicinanza alla spiaggia di Simius e vicinanza al centro del paese raggiungibile a piedi in 5 minuti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
susergenti, Proprietario alle Hotel Su Sergenti, ha risposto a questa recensione.
Gentile signora Pamela grazie per la Sua recensione.
Prendiamo atto delle sue osservazioni delle quali qualcuna in parte giustificabile , e Le assicuriamo che ci adopereremo per migliorarle.
Speriamo abbia il piacere di ritornare a trovarci per verificarle personalmente.
Un cordiale saluto
Guia Ottolini
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5

L'hotel è rinnovato di ricente e si vede. Le camere sono luminose e molto pulite. la colazione è servita in una piacevole veranda con molto verde. A piedi si raggiunge sia la spiaggia (15 min) sia il paese di Villasimius (pochissimi minuti). Consiglio di accertarsi che la camera abbia il balcone. Atmosfera rilassata e tranquilla.

Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5

dopo aver letto le recensioni mi sono convinta ed ho prenotato in questo albergo, ma sono rimasta un pò delusa, si tratta in realtà di un buon b&b (con prezzi da albergo però).La piscina è piccolissima, le camere non tutte hanno il terrazzino ed alcune affacciano sul retro per cui sono buie.
Inoltre la colazione per quanto varia è a buffet per cui bisogna apparecchiarsi da soli i tavoli e sollecitare il personale per ogni eventuale mancanza.
Insomma mi aspettavo qualcosina in più :-(

Ci dispiace percepire questa sua insoddisfazione sul nostro albergo, cercheremo di porre rimedio dove sarà possibile...per la piscina ci stiamo lavorando e (cosa già in programma) cambieremo il personale delle colazioni.
cordiali saluti
guia ottolini
Pescara
Punteggio 3 su 5

Abbiamo soggiornato in questo B&B dopo aver letto le varie recensioni.
Premesso che Villasimius ed il suo mare sono incantevoli, bisogna dire che Su Sergenti avrebbe bisogno di una "sistematina"per avere il prezzo che chiede.Per mangiare è da consigliare "La piccola oasi" vicino alla spiaggia di Simius, e "Il giardino" in paese.Evitate assolutamente "Sa tanchitta" sempre molto affollato e cibo non buono, forse avranno dei bravi PR.

Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato con la famiglia (2 adulti+2 bambini) in questa struttura a metà luglio.
Pulito, spazioso, ordinato. Molto carino in generale e gli spazi in comune.
Non disponendo di camere quadruple abbiamo preso due camere matrimoniali comunicanti (18 e 20). Ottima soluzione.
Solo una delle 2 camere (la 20) aveva un bel balcone con comodo stendino.
A pochi passi dal centro, non serve spostarsi con l'auto.
Tutto a portata di mano.
L'hotel non dispone di posto auto, ma non abbiamo mai faticato a trovarlo nelle vicinanze.
Colazione un pò monotona ma servita in un bel porticato con tanto di sottofonto musicale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho girato il mondo in lungo e largo.
Sono stata in hotel di varie categorie. Solo al Su Sergenti mi son sentita a casa.
Coccolata da profumi dei fiori freschi e vizziata dalle torte fatte in casa. Ottima quella al mirto.
La cortesia e la professionalità hanno fatto da cornice ad una splendida vacanza.
Grazie non vi dimenticheremo.
Maddalena e Peppe.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi, grazie per la vostra recensione.
Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
Cordiali saluti
Guia Ottolini
hotel su sergenti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
N. 16 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.5 su 5 247 recensioni

Conosci Hotel Su Sergenti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Su Sergenti

Struttura: Hotel Su Sergenti
Indirizzo: Viale Matteotti, 15, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 14 hotel romantici a Villasimius
N. 14 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Su Sergenti 3*
Questo piccolo albergo, vicino al paese e alle più belle spiagge di Villasimius, è deliziosamente arredato e offre un'accoglienza di grande ospitalità.L’atmosfera romantica e chic, le nuance della sabbia e del mare che si riflettono in ogni dettaglio degli arredi, il profumo delle buganvillee misto a quello delle torte appena sfornate che vi daranno il buongiorno al mattino , sono lo sfondo ideale dove trascorrere le vostre vacanze all’insegna del “dolce far niente”. Un’eleganza riservata, che vi farà sentire sempre a vostro agio, coccolati e rilassati tra i colori leggeri di Villasimius.Tutte le camere sono pulite, ampie e luminose e offrono, oltre alle tradizionali comodità, la connessione internet Wi-fi gratuita.Sia l'albergo che la spiaggia attrezzata riservata ai clienti (a 800 mt di distanza) sono di facile accesso agli ospiti con difficoltà motorie.Ottimo ristorante/grill sulla bellissima piscina a sfioro tra le palme (apertura ristorante maggio/ottobre) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Su Sergenti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Su Sergenti Villasimius
Villasimius Su Sergenti