“Ottima pizza, peccato la lentezza dei camerieri” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante pizzeria da Max

Ristorante pizzeria da Max
Localita Cordolino Blu | Vicino All' Incrocio Per Campulongu, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
+39 070 791698
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Ottima pizza, peccato la lentezza dei camerieri”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Situato sulla strada che porta a Villasimius il Ristorante Pizzeria da Max è un locale carino, circondato da un ampio e curatissimo giardino e dotato di ampio loggiato, dove d'estate è piacevole mangiare. Abbiamo preso un antipasto misto di mare (vario, gustoso e fresco) , due ottime pizze e come dolce le seadas. Prezzo nella media. Unica ed impertonabile pecca la lentezza dei camerieri, sebbene presenti in gran numero ed il locale non fosse certamente pieno.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ciao finto Max!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Il locale è carino e d'estate dev'essere una favola mangiare lì, d'inverno un po' di "atmosfere" si perdono, ma quel che conta è il servizio. Il finto Max valdostano ci ha serviti a dovere (dopo avermi etichettata come "Maria Carta"), quindi servizio ottimo, il cibo era nella media. Io ho preso i maloreddus alla campidanese, ma non erano fatti a dovere e la salsiccia era un po' troppo grassa. Ho optato poi per la crema catalana... ma doveva essere confezionata o qualcosa del genere perché non era il massimo. Peccato..

Visitato a Febbraio 2012
Gaby, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Cortesia, professionalità e buona cucina! Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

A Villasimius in novembre e sopratutto di martedì è molto difficile trovare un ristorante aperto! Ma per fortuna il Ristorante Pizzeria da Max è sempre aperto ed è così che abbiamo avuto la fortuna di conoscere questa isola di raffinata cucina.
Iniziamo con un insalatina di Polpo deliziosa, cottura perfetta, croccante e allo stesso tempo morbido. Seguono le penne alla carlofortina, con tonno, pesto, pomodorino e bottarga! Ci hanno lasciato a bocca aperta, veramente squisite, ve le consigliamo è un primo assolutamente da assaggiare. E poi un bel fritto misto con pesciolini, gamberi, polipetti, calamari, leggerissimo e freschissimo. Abbiamo accompagnato il tutto con un buona bottiglia di Vermentino.
Per terminare, due desserts, le seadas e i ravioli, un esplosione di sapori, sopratutto se accompagnati da un eccellente moscato di Sardegna.
Caffè e.... un certo numero di Mirto gentilmente offerti dalla casa.
Il conto è stato altrettanto soddisfacente! Abbiamo trovato il nostro ristorante a Villasimius!
Servizio attento e professionale, grazie Max e Tonino!

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria da Max hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante pizzeria da Max? Condividi la tua esperienza!