Le Zagare
Expedia.com
Hotel Cormoran(Villasimius)
475 USD
  • Piscina
Hotel Blu Marlin(Villasimius)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
177 USD
170 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 297 USD a notte.

995 USD
624 USD
Orbitz.com
Recensito 4 settembre 2011

Hotel molto carino e confortevole ideale anche per giovani coppie che cercano una vacanza tranquilla!! ma ci sono alcune pecche cioè la mancanza di collegamenti con le spiagge vicine e l'eccesivo costo per il noleggio di scooter per 5 giorni ci volevano appiopppare la tariffa di una settimana!! Inoltre la scarsità di informazioni fornite dalla reception sulle eventuali escursioni durante il soggiorno!! buono invece l'intrattenimento degli animatori e la cordialità del personale del ristorante e bar! La spiaggia carina ma c'è di meglio!!

Recensito 4 settembre 2011

Che dire, difficile fare una recensione oggettiva, quando le persone che incontri sono così calorose e gentili da far passare in secondo piano i ragionamenti. Cì provo comunque.
Ho letto in altre recensioni che la struttura non è da 4 stelle.
Bene, se ci si ferma alla fredda analisi delle camere e del loro arredamento, posso confermare che ci si trova più vicini ad un tre stelle che ad un 4. Alcune stanze risentono degli schiamazzi della piscina e del teatrino, oltre che della vicina discoteca fino a tardi…..ma nulla di drammatico.
La posizione dell'hotel non è comodissima se si vuole far qualche uscita a piedi.

Però.

La struttura è bella e originale.
L'acqua in bagno/doccia è sempre calda e abbondante, anche quando tutti rientrano dal mare (cosa che spesso è carente anche in hotel da 5 stelle).
L'aria condizionata funziona alla perfezione ed è anche silenziosa.
La pulizia è ottima e anche il cambio asciugamani/biancheria.
Le stanze sono spaziose.
Il cibo è ottimo, abbondante e con buona varietà. E' vero, va a gusti, ma non mi sono mai trovato una sola volta a storcere il naso davanti a qualche pietanza.
La colazione non ha il cappuccino o il caffè all'italiana (ha solo i distributori "all'americana"), questa è una pecca che ho segnalato allo staff. Però tutto il resto della colazione era magnifico.
La spiaggia non è lontanissima e con la navetta non ci sono problemi a raggiungerla, grazie al lavoro di Gigi. Non è adattissima ai bambini se si vuol essere pignoli, perché l'acqua diventa profonda abbastanza velocemente. Ma è un discorso che vale solo per i più piccoli e per i bimbi che non sanno nuotare e sopratutto se il mare è un po' mosso. Mia figlia si è divertita un mondo pur avendo meno di tre anni e non sapendo nuotare….

La spiaggia è bella, l'acqua anche, ma consiglio vivamente di andare a vedere le altre meraviglie di Villasimius (soprattutto porto Giunco e Timi Ama per i bimbi, perché lo spiaggione e l'acqua che resta bassa e limpida come una piscina sono fantastici). C'è anche un servizio navetta (Easymius) abbastanza comodo e conveniente, che porta alle spiagge più famose (tra cui le due sopra e Simius). Avere l'auto è meglio, ovviamente, infatti anche per questo (oltre che per la disavventura di cui sotto) non siamo riusciti ad andare a Punta Molentis e a Cala Pira.

Ottimo anche il baby club per i bimbi, che li fa divertire e fa rilassare anche mamma e papà.

Tutti i ragazzi dello staff, da Vale&Vale alla reception, Gigi "Saetta" (come l'ha battezzato mia figlia di due anni e mezzo) alla guida della navetta che porta al mare e in centro, Michele al bar, Roberta, Simone, Denise e tutti i ragazzi dell'animazione e del supporto (compresi i bagnini), Enza "la voce", i camerieri, il maître del ristorante gentilissimo (di cui non ricordo il nome)….bene tutti, proprio tutti, anche coloro che non ho citato perché non ricordo i nomi sono stati SEMPLICEMENTE FANTASTICI.

Un grosso apprezzamento va alla professionalità e cordialità di Valeria, responsabile alla reception….che si merita un grande BACIO, come promesso ! ;-)

Abbiamo viaggiato con la bimba di due anni e mezzo, che si è anche ammalata per quasi metà del nostro soggiorno, purtroppo. Ma anche in questa occasione lo staff è stato gentile e premuroso, come non ho mai visto, da lacrimuccia proprio !

Concludendo, se devo dare un giudizio sulla struttura nel suo complesso non può che essere ottimo. Direi oltre le 4 stelle !
Ci ritorneremo di sicuro, anche perché ho lasciato in ostaggio il nostro ombrellone, come promessa….

Recensito 24 agosto 2011

E' il terzo anno che torno insieme alla mia famiglia a LeZagare e già ne sento nostalgia!! tutto è come vorresti che fosse: c'è il massimo della cordialità e dell'accoglienza. Stanze pulite e ampie. il ricevimento con Valeria in testa offre un servizio professionale e sempre disponibile. Buono il servizio ristorante. quest'anno molto piacevole il piano bar con Enza : bravissima.
molto in gamba il responsabile al mini club: Simone, che si è occupato dei bambini in modo eccellente: speriamo lo riconfermino.... e poi Santino (il capo animatore) che ha reso le ns. giornate e serate un'interminabile festa.
che dire.... speriamo di poterci tornare anche il prossimo anno.

Recensito 17 agosto 2011

sono d'accordo con esposito simone era molto piu bravo e simpatico.. cmq ci siamo divertiti.
un saluto a valeria e a tutto il suo staff, ogni hanno le zagare sono obbligatorie!!!
sempre pulito e ben organizzato... il cibo al ristorante di qualita e il servizio bar con il grande michele e perfetto!!! simona la barista in spiaggia molto cordiale!!!
fantastica denise!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

vacanza stupenda alle zagare!!!! siamo stati benissimo tutti organizzati e cordiali, la spiaggia molto confortevole peccato x la navetta che e' sempre in ritardo, l'animazione molto divertente anche se il nuovo capo animatore l'abbiamo trovato sfacciato e maleducato, al gioco dopo pranzo ci ha quasi mandati a ..... ,ci ha detto che scherzava!! , ma non e' stato di nostro gusto, cmq non capisco xche i giochi caffe' non li fa piu' simone, era bravissimo e molto piu' simpatico! il miniclub sempre organizzato anche se verso fine settimana a tralasciato delle particolarita' che prima erano primarie, del tipo gli orari ben precisi. comunque complimenti a simone roberta e francesca ;)
un complimento anche a denise o desire molto simpatica e travolgente e che dire i bagnini molto professionali.
il cibo e scquisito e le camere pulitiissime!
complimenti a tutti!!!!!!.. piu' o meno...