“bella sorpresa”

Classificato al n.8 di 33 hotel a Villasimius
spello
“bella sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

bella sorpresa !! sono stato in vacanza al cormoran con la mia famiglia ( 3 adulti + 3 figli ) fine luglio primi di agosto del 2011 , tutto veramente comodo , spiaggia con sabbia bianca a pochi metri , pineta sulla spiaggia , mare da urlo , i bimbi che possono correre dalla casa alla spiaggia , dalla spiaggia al club x bimbi dal club alla piscina senza nessun pericolo e questo secondo me è il massimo !!! ristoranti e pizzerie a volonta nelle vicinanze , per il dopo cena chi vuole evitare lo spettacolo dell animazione del villaggio a 2 km c è villasiumius che è sempre carina e divertente !!! unica nota dolente è il costo un po' esagerato !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Lainate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Quando ci si trova a meno di 100 metri dal mare senza dover avere strade od altri intralci di mezzo ed inoltre ci si puo' tuffare in un mare pulitissimo senza alghe od altro cosa puoi desiderare di meglio? L'auto noleggiata è servita per uscire a Villasimius la sera ed a vedere altre spiagge, ma già avevamo tutto: ombra e sdraio/lettino, evidentemente se potremo ci torneremo volentieri.
Con il gommone del centro diving abbiamo girato capo carbonara sin oltre Villasimius quindi abbiamo visto la madonna del naufragio sommersa e alcuni pesci "balestra" circondati da una miriade di occhiate, un grazie al responsabile che si chiama Marco con il quale potrete, se vorrete, organizzarvi un corso sub(troverete i numeri del suo cellulare sul cartello in spiaggia qualora egli sia occupato con il suo lavoro)!. Che altro dire di un'ottima struttura ... bravi animazione compresa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Grazie a tutti coloro che lavorano Al CORMORAN per le splendide giornate che ci hanno regalato. Grazie al direttore figura indispensabile , grazie a Gabriele
Per il servizio in sAla e nn solo, grazie a tutto il personLe ci avete fatto sentire a casa sempre, grazie a tutti da parte degli sposi e di tutti gli invitati che sono rimasti sbalorditi dalla vostra cordiAlita e professionalita!!!! Siete grandi!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Veramente un bel compromesso, tutto al posto giusto.. Dall'ubicazione,alle camere, ai comfort,alla ristorazione, a tutto il personale!! C'è tutto quello che serve per passare una vacanza in completo relax!! Bravi bravi bravi...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Sono sfortunatamente stato ospite di questa struttura per un brevissimo lasso di tempo. Tanto è bastato per ricevere un pessimo trattamento da parte del personale della struttura. Specialmente gli addetti al servizio spiaggia - bar e ristorante - mi hanno convinto ad allontanarmi velocemente. Una esperienza da dimenticare. Sconsigliatissimo.

Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo stati in questa fetta di paradiso nell' Agosto del 2010, con 2 bimbi e la famiglia di mia cognata con 3 bimbi, non si tratta di una struttura enorme al pari di tante altre che c' erano state consigliate appositamente per famiglie e quesa probabilmente è la scelta vincente, struttura adeguata non dispersiva, non pericolosa ( rischio di perdere bimbi in chissà quale punto imprecisato del villaggio).
La nostra camera divisa da quella dei bimbi era molto bella direttamente sul giardino molto ben curato e da li in soli 2 passi alla piscina e alla meravigliosa spiaggia , una lunga fetta si sabbia chiara non finissima ma grossolana, ampi spazi fra i vari ombrelloni, cena e buffet al pranzo ottimi.Da qui in pochi minuti di auto si raggiungono tutte le altre meravigliose località e scorci di mare che vale davvero la pena di visitare anche se lasciare la struttura è davvero un peccato per l'estrema comodità di tutti i servizi.
Unico neo il prezzo davvero esoso per una famiglia ma ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Famiglia di 4 persone 2 adulti + 2 bimbi, + 2 amici: abbiamo soggiornato per il 2°anno in Agosto/ Settembre 2011 per 2 settimane. Consigliatissimo per famiglie con bimbi: animazione fantastica con i piccoli e mai invadente con gli adulti (10+)! I bimbi sono impegnati praticamente tutto il giorno con giochi sempre vari e divertenti, mentre i genitori possono godersi in pace lo splendido mare, avendo sempre sott'occhio i bimbi che stazionano al massimo ad una cinquantina di metri nella curatissima pineta. Tra un tuffo in acqua ( mare o piscina sempre pulitissimi !) ed una passeggiata in riva al mare si arriva alla sera dove ascoltando musica dal vivo a bordo piscina si possono gustare ottimi cocktail preparati da Michelangelo ed il suo staff. Personale sempre cordiale; tra le poche note negative della spiaggia, ma qui è Madrenatura, stonano un po' i sassolini sul bagnoasciuga e l'acqua che diventa subito alta. Per il villaggio da segnalare il campo da tennis/calcetto non adeguatamente curato, anzi al limite della praticabilità per via di buche e rotture varie del manto sintetico (visti i costi di soggiorno ci si aspetterebbe di meglio). Pulizia all'arrivo buona, anche se la dotazione di stoviglie e posateria degli appartamenti è come al solito da "revisionare"; non posso esprimere pareri sulla cucina non avendola mai provata. Avendo passato una settimana in appartamento da 6 persone ed una nel villino da 8, anche se di dimensioni inferiori consiglio il primo per la posizione fronte mare (a 40 metri circa), con giardinetto ed accesso diretto dalla pineta/spiaggia. Buona privacy, di notte si dorme una meraviglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Hotel Mariposas
Hotel Mariposas
N. 1 di 33 a Villasimius
Punteggio 5.0 su 5 425 recensioni

Conosci Hotel Cormoran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cormoran

Struttura: Hotel Cormoran
Indirizzo: Via del Porto 37 | Localita Campus, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 3 hotel di lusso a Villasimius
N. 8 hotel per famiglie a Villasimius
N. 17 hotel romantici a Villasimius
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cormoran 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cormoran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cormoran Villasimius, Sardegna
Cormoran Villasimius