Tripadvisor

20:00
Al n.32 in classifica su 132 Ristoranti a Villasimius
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Lanterna apre ai suoi clienti con uno stile nuovo e nuovi piatti da assaporare. Vi aspettiamo!!!
Recensito 3 settimane fa

Dopo una bella passeggiata sulla spiaggia decidiamo di pranzare in questo locale, personale accogliente e disponibile, ci fanno subito accomodare, ordiniamo un giro di antipasti di mare, ci viene servita murena fritta, burrida, pesce a scabecciu, zuppa di cozze, lumache al sugo, gamberoni alla catalana, polpo e patate, tutto ottimo e in porzioni giuste, a seguire delle linguine allo scoglio veramente ricche e gustose, per finire con una grigliata mista di pesce composta da una bella spigola grande, 2 gamberoni e una seppia, vino Iselis, caffè e amaro, qualità del cibo ottima, veramente soddisfatti, consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata nelle splendide spiagge di Villasimius, siamo giunti in questo ristorante pizzeria aperto anche a pranzo e abbiamo assaggiato pizza e dolci della casa. Pizze sottili e ben cotte, con condimenti abbondanti e di qualità. Dolci squisiti (soprattutto la crema catalana veramente ottima!). Prezzi assolutamente ragionevoli. Promosso a pieni voti, contando anche che a dicembre in Sardegna (soprattutto a pranzo) tanti locali nelle zone di mare sono chiusi.

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piacevole riscoperta con la nuova gestione sardo-continentale di Michela E Davide.
Ottime materie prime, quantità giuste, ottimo veloce e simpatico servizio e conto onesto.
Ottimo il vino della casa e deliziosa la reinterpretazione del pandoro con caffè e cioccolato.
Bravi ragazzi, grazie per averci accolto ad un orario improbabile e a presto!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Mi ha lasciato perplesso tutto, dalla qualità delle materie prime...alla preparazione. Le cozze, sia in bianco che in zuppetta rossa, un po' insipide ma non cattive. Polpo con patate terribile. Tagliata di manzo con rucola e grana dignitosa ma non memorabile.
Rapporto qualità /prezzo NON corretto.
Sicuramente meglio la vecchia gestione con Simone.

Recensito 14 dicembre 2019

Conoscevamo la gestione precedente. Abbiamo spesso ordinato durante l'estate le pizze d'asporto, siamo stati anche a pranzo. Abbiamo apprezzato la qualità e la modalità delle pietanze cucinate, ottima sa burrida, così anche il polpo ad insalata, le cozze accompagnate da un sugo gustosissimo. Il servizio impeccabile, personale di sala, disponibile a consigli appropriati, non di comodo. Consigliatissimo, anche per il servizio offerto in una Villasimius in letargo. Vi ringrazio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Lanterna hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Pizzeria La Lanterna? Condividi la tua esperienza!