“Lussuoso, veniale, non per famiglie”

Pullman Timi Ama Sardegna
Classificato al n.4 di 33 hotel a Villasimius
Eco LeaderLivello Bronzo
marano vicentino
“Lussuoso, veniale, non per famiglie”
Recensito il 10 giugno 2012

Una notte al meraviglioso Timi Ama costa dalle 280 euro in su, in giugno. Camera bellissima, aria condizionata, balcone. Ti rifanno il letto due volte al giorno, il personale è discreto è capace. Peccato per alcune piccole cose di poca classe: Piscina con un bordo di circa 1 metro profondo 40 cm, per i bimbi... peccato che da 40 cm si passa subito a 2,10 metri! La fine dell'area da 40 cm non è minimamente segnalata. PERICOLOSO per i bimbi. Inoltre la zona da 40 cm è rivestita di una malta ruvidissima antiscivolo, ma pro sbucciature delle ginocchia.
In compenso il mare è stuendo, gli asciugamano da spiaggia compresi te li cambiano ogni volta che lo chiedi, gli sdraio in spiaggia. Un vero lusso!
Il ristorante è vario, ottimo di sapore e bello di presentazione, peccato che paghi le bibite a parte. (oltre i 280 euro minimo al giorno!)
L'animazione è ottima e coinvolgente. Ogni sera qualcosa, attività ricreative a go go. Baboo, il cane umanoide allieta i bimbi. C'è anche il baby club... peccato che costa 15 euro solo la mattina + 10 euro per il pranzo di mezzogiorno! Ritengo potrebbe essere un servizio compreso.
A parte questo Villasimius è una zona stupenda.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, General Manager alle Pullman Timi Ama Sardegna, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Walter f,
La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione dedicata al suo soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo veramente spiacenti di sapere che la piscina dell’hotel non è stata di suo gradimento. Le possiamo assicurare che risponde a tutte le norme di sicurezza vigenti. Il bordo di 40 cm è previsto per i bimbi in modo da poter assicurare loro un bagno in tutta sicurezza. Dopodiché, la piscina arriva ad 1,60 m e poi andando avanti a 2,10 m.
Per quanto riguarda il costo del Baboo Club, si tratta di un’iscrizione per una giornata intera dalle 9h30 alle 18h30 con animatori qualificati e numerose e varie attività, uno spazio dedicato a loro con piscinetta e bagnino, strutture di legno, sala giochi, attività manuale etc…
La ringraziamo inoltre per i commenti espressi e non mancheremo di trasmettere a tutte le nostre squadre.
Sperando di poterla accogliere nuovamente presto.
Un cordiale saluto
La Direzione – Pullman Timi Ama Sardegna

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Ceco per primo
Venezia
Recensito il 6 giugno 2012

ottima la posizione nell'ambito naturalistico, personale eccellente e molto premuroso ed attento.
Partiti con la volglia di ritornare presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 5 giugno 2012

Hotel bellissimo,location gradevolissima,cibo e servizi di altissimo livello,peccato ci sia sempre nell'aria questo desiderio di "spremerti soldi",atteggiamento che disturba un po'.
Stanze un po' piccole x un 5 stelle,anche se belle e ben rifinite

Lugano
Recensito il 28 maggio 2012

Sono ormai quasi una decina d'anni che mi reco con la mia famiglia all'hotel Pullman Timi Ama.
Il periodo é sempre compreso tra fine giugno e luglio. lo staff é competente gentile accogliente, insomma ogni volta che torno in questo paradiso, mi sento a casa mia. La spiaggia, é una delle più belle della sardegna, sopratutto per chi come me, ama fare passeggiate chilometriche.
la laguna é semplicemente fantastica, acqua azzurra e fondale che degrada lentamente. La cena anche se a buffet é di primissima qualità, e le serate a tema offrono sempre una varietà di cibi incredibile. si va dalle serate di pesce a quelle sarde o francesi con foie gras ed aragoste!
Consiglio le camere vista laguna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo a settembre 2011, per un paio di settimane.
Siamo stato con la nostra bimba, allora di 13 mesi. I servizi dell' hotel erano ottimi, e lo staff molto gentile.
La spiaggia, non era affollata ed il clima meraviglioso (a settembre, essendo il resort non stra- pieno, siamo riusciti a godere al meglio tutti i servizi).
Il cibo era buono, vario ed abbondante; cosi come la lista dei vini.
Il servizio "navetta" da e per la spiaggia, comodo e frequente (diversamente la camminata non è brevissima).
Hotel bello, le camere, necessiterebbero una rinfrescata.
Nel complesso ottima struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stato in questo hotel a fine agosto con moglie e una figlia di 6 anni. L'hotel è molto bello, la cucina molto buona e molto varia. Le camere non sono proprio da 5 stelle ma grandi e accoglienti.La spiaggia è una delle più belle del sud sardegna con ottimi servizi e super pulizia. Il miniclub efficiente e animazione buona. Il ristorante I Ginepri sulla spiaggia troppo caro, conviene restare al buffet che non vi mancherà nulla.Avendo soggiornato in diverse strutture del sud Sardegna, posso dire che, a mio avviso è la migliore.Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

sono stata ospite di questo hotel in occasione di un incontro di lavoro.
è una struttura magnifica, standard altissimo, è costruita a semicerchio su un lago salato popolato di fenicotteri, oltre al quale c'e' un lembo di sabbia finissima e il mare cristallino.
tutto questo a 5 minuti di cammino. se si ha difficoltà a camminare o si è molto (troppo!) pigri c'e' a disposizione una navetta elettrica
il servizio è impeccabile, il personale è molto presente senza essere asfissiante. la stanza viene pulita due volte al giorno e alla sera si trova il lembo del lenzuolo scostato con un cioccolatino e un biglietto che augura buon riposo, un piccolo dettaglio per far capire come si viene trattati.
per gli ospiti che hanno lasciato la stanza in mattinata è a disposizione un ampio servizio con doccie e asciugamani, in modo da poter godere della spiaggia fino alla partenza.
la colazione è deliziosa, c'e' qualsiasi cosa una persona possa desiderare, servita con un sorriso.
la mia camera aveva la vista sul giardino, era molto spaziosa e nel bagno c'erano sia la doccia sia la vasca da bagno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villasimius
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Cala Caterina
Hotel Cala Caterina
N. 19 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.0 su 5 214 recensioni

Conosci Pullman Timi Ama Sardegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Timi Ama Sardegna

Struttura: Pullman Timi Ama Sardegna
Indirizzo: Viale dei Ginepri 3 | Localita Notteri, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 2 hotel di lusso a Villasimius
N. 2 Eco hotel a Villasimius
N. 6 hotel per famiglie a Villasimius
N. 9 hotel romantici a Villasimius
Categoria hotel:5 stella/e — Pullman Timi Ama Sardegna 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Timi Ama Sardegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timi Ama Villasimius
Timiama Villasimius