Pullman Timi Ama Sardegna
Recensioni (1.513)
1.513 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 ottobre 2011

Prima volta al Timi Ama, e prima volta in sardegna che dire...magnifico.
Nonostante fossimo al primo di ottobre oramai a stagione finita il tempo è stato clemente regalandoci un week magnifico, con la possibilità di godere appieno del mare e della magnifica spiaggia che il resort ofre, pulitissima, organizzatissima e con personale gentilissimo.
Resort magnifico, le 5 stelle assegnate sono davvero meritate, pulizia perfetta, sia nella camera con riassetto serale che nei luoghi comuni.
Ottima colazione a buffet presso il Veranda ricca di leccornie per tutti i palati, ristorante Mediterraneo a bordo piscina con un bellissimo menù sfizioso per il pranzo e ristorante in spiggia con vista magnifica e servizio impeccabile al quale aggiungerei solo per il pranzo le sfiziosità del Mediterraneo.
L'alto livello di qualità del resort si può apprezzare anche dal servizio deposito bagagli, spogliatoi con doccie ed accessori quali accappatoi,bagnoschiuma ecc..per le partenze sarali, così che da poter usufruire al meglio anche del giorno di partenza.
...unica mia mancanza aver dimenticato un maglioncino per la sera, che gentilmente la governante ha già provveduto a recuperare e l'hotel disposto a spedirmelo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

L'Hotel ha ottimi servizi, personale qualificato e struttura degna di un 5 stelle. Siamo tornati dopo 3 anni e l'Hotel già valido allora è stato ulteriormente rinnovato. C'è un animazione la sera principalmente con musicals in inglese dato che la maggior parte degli ospiti non è Italiana.
L'hotel era al completo ma nonostante ciò non abbiamo avuto nessun problema. La cucina, seppur inferiore a quella più tipicamente italiana e maggiormente attenta di qualche hanno fà, offre comunque una ampia scelta ( serate a tema ) e una accettabile qualità di standard intenazionale. La spiaggia, di sabbia è ampia, si estende in ogni direzione in un bellissimo panorama sino allo stagno di Notteri dove non è raro incontrare aironi. Questa sua "apertura" rende però la spiaggia soggetta a venti, che , in Sardegna, possono anche essere violenti e fastidiosi. Un rimprovero ai bagnini che fanno solo finta di pulire la spiaggia .....la poca attenzione poi di qualche cliente russo completa l'opera.La spiaggia si raggiunge a piedi in 5 minuti attraverso la notevole proprietà dell'Albergo o con un trenino elettrico senza lunghi tempi di attesa. Le stanze sono di due tipi standard e superior. Le standard sono veramente piccole mentre le superior sono di generosa dimensione ( senza dubbio da preferire ). Nella scelta tra vista giardino e vista mare consiglierei ( forse l'unica volta) la vista gierdino perchè non sempre il mare si vede bene dalle camere "mare" e queste sono invece sempre esposte al sole cosa che le rende particolarmente calde. Quelle vista giardino sono forse meno luminose ma sempre fresche. Comunque a voi la scelta. C'è una Spa che però non abbiamo provato.

Consiglio sulle camere: Consiglio Superior Giardino non al piano terra
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

Siamo stati qui per una notte.. Be' che dire.. Veramente bellissimo.. Qualità e cortesia fanno da padrone.. Ottima cucina ed in più spiaggia come poche al mondo.. Abbiamo cenato al ristorante a buffet dove vi era veramente tanta varietà.. Ottimi i secondi.. La struttura curata in ogni particolare racchiude il giusto mix di confort e relax immersa nel verde.. Ottimo per famiglie con bambini o coppie.. Unico neo il prezzo che purtroppo non è alla portata di tutti, giustificato peró dalla qualità ..

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 26 settembre 2011

,Location, veramente splendida.la vista dalla terrazza al primo piano è splendida.
camere umide con odore di muffa.ambienti comuni rinnovati solo al primo piano.
food vario,ma di qualità media.intrattenimento da sbadigli.
bella piscina,personale cortese.
golf a 5 minuti. Villasimius a pochi minuti.
spiaggia discreta,consiglio affitto auto anche perchè a 10-15 km ci sono spiagge bellissime.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
PullmanItalia, Manager alle Pullman Timi Ama Sardegna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2011

Gentile duccio064,

La ringraziamo per il feedback in seguito al suo soggiorno al Pullman Timi Ama Sardegna. Ci consenta di dare una risposta ad alcune delle sue osservazioni.
Tutti gli ambienti comuni sono stati rinnovati: la hall principale al primo piano, la hall thalassa con gli spazi chill out al piano terra, il ristorante I Ginepri a bordo mare… Le camere, ne siamo consapevoli, necessitano di un “ammodernamento” in linea con il resto ella struttura, cosa che è già in programma. Per ciò che riguarda l’intrattenimento, siamo decisi nel proseguire con un tipo di animazione molto soft, in armonia con il livello del nostro albergo e con i gusti della maggior parte dei nostri clienti. Il nostro non è un villaggio, ma un Resort e gradiamo che rimanga tale.
Infine, la nostra spiaggia è forse la più bella della zona (vedere per esempio i numerosi post su TripAdvisor), considerata una delle più belle d’Europa. E’ comunque verissimo che a Villasimius ci sono una decina di spiagge da favola e che spostandosi a pochi chilometri c’è l’imbarazzo della scelta.
Ringraziandola ancora per aver riferito della sua esperienza nella nostra struttura, ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente.

Cordiali Saluti
Direzione Pullman Timi Ama Sardegna

Recensito 24 settembre 2011

Ho soggiornato per una settimana nel mese di settembre con mio marito. Non avremmo potuto fare esperienza più piacevole: la posizione dell'hotel è splendida, sabbia bianca e finissima, acqua trasparente e calda da mare tropicale. La qualità e l'offerta di cibi e bevande è elevatissima sia al buffet, per colazione e cena, che al ristorante a la carte sul mare. Ma ciò che veramente ci ha deliziato ed entusiasmato è stato il rapporto con il personale, gentilissimo, sempre disponibile, straordinariamente attento, impeccabile, discreto ma presente, perfino affettuoso ! Grazie infinite a Zouharier ( grande responsabile del food and beverage) Giovanni Danilo Michele Fabio Luigi Claudia Stefania Regina, a tutto il personale delle camere, della spiaggia, della reception dariaealessandromilano

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia