“cena Pizza e pesce”

Al n.43 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza famigliare, qualità ottima, prezzi onestissimi, consigliatissimo!!!
spaghetti con vongole delicatissimi e gustosi, frittura di calamari e gambari ottima.....Pizza deliziosa! ..location accogliente.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un buon ristorante con la signora, forse proprietaria, molto gentile e disponibili alle nostre richieste fuori menù. E così uno spaghetto cozze vongole e calamari in bianco ed un po' piccanti. Cottura sufficiente.
Buon prezzo

Recensito 22 settembre 2017

In una delle rare sere estive dove a Villasimius ha piovuto ci siamo recati in questo ristorante un pò datato, ma dove abbiamo mangiato dei buoni spaghetti alle vongole e bottarga e prima come antipasto una pizza.Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo, Locale quasi vuoto. Conduzione familiare in posizione defilata dal centro del paese. Locale non ricercato....
Abbiamo mangiato risotto di mare e la fregola con le arselle. Due piatti molto buoni.

Recensito 3 settembre 2017

A Villasimius pizza con frutti di mare non freschi, avevano il sapore delle insalate di mare in barattolo e c'era tanto surimi! Neanche i calamari ci sono sembrati freschi (sembravano surgelati). Personale cortese.

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Faro hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Al Vecchio Faro? Condividi la tua esperienza!