“Prima volta a Villasimius”

Bed and Breakfast I Graniti Sardi
Classificato al n.7 di 34 B&B in Villasimius
Recensito 1 novembre 2011

Struttura nuova, pulitissima e fuori dal centro di Villasimius ma comunque comoda per raggiungere spiaggette e centro del paese (con un mezzo di trasporto, però, non a piedi).

Nel periodo nel quale ho soggiornato (aprile) non era prevista la colazione, regolarmente avvisata durante la prenotazione quindi non è stata una sorpresa.

A disposizione degli ospiti c'è una cucina attrezzata e anche la lavatrice.

Lo consiglio di sicuro

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 15 ottobre 2011

Sono stati otto giorni di relax e armonia con la Natura.
Abbiamo conosciuto gli altri ospiti del B&B e abbiamo passato delle splendide serate assieme. Vi consiglio vivamente l'agriutrismo Sà Bingia (per il menù tipico sardo) e il Sà Tankitta (per il pesce) e una cena con gli amici nel giardino esterno del B&B.
Il posto è vicinissimo a tutte le spiagge più belle e a due minuti scarsi dal centro (in auto).
Complimenti anche a Marco (il gestore) che è molto professionale e gentile.
Nella colazione aggiungerei la brioches fresche come nell'albergo Ai Graniti sempre di proprietà "Cardia Marco".
Un saluto agli Albesi, Modenesi e Fiorentini!!!
Forza Udinese!

Recensito 14 ottobre 2011

Ambiente tranquillo, confortevole e molto ben arredato. Colazione abbondante e abbastanza variegata, da gustare con la compagnia degli altri ospiti. La principale comodità di questo B&B sta nell'uso della cucina sia a pranzo che a cena. Ottima accoglienza da parte del gestore Marco, sempre a disposizione durante la giornata per qualsiasi necessità. Silenzio, pace & tranquillità sono i punti di forza. Il punto debole è la distanza (circa 2 -2,5 km) dal centro del paese, per cui è vivamente consigliato un mezzo di trasporto. Nel complesso il nostro soggiorno è stato davvero molto positivo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2011

Struttura di nuova ristrutturazione, bella e ben curata.Vicino a Villasimius, ma fuori dal caos che la città può offrire.Camere spaziose e pulite,dotate ognuna di uno spazio esterno personale. Le zone comuni sono ampie e permettono di socializzare con gli altri ospiti della struttura e passare simpatici momenti insieme.In diverse occasioni durante il ns soggiorno,abbiamo cenato tutti insieme,con le indicazioni della proprietà per la riuscita migliore della serata.Il proprietario Marco e la sua famiglia,sono persone estremamente cordiali e poco invadenti,disponibili ad aiutarti e consigliarti per la riuscita migliore della vacanza, cosa che è effettivamente stata.
Consigliata a coppie/amici,non a famiglie con bambini.
Non vediamo l'ora di tornarci!!

Recensito 10 ottobre 2011

Eh già, speriamo proprio di tornare presto in questo splendido posto immerso nel verde. Noi siamo stati davvero bene, qui tutto è stato perfetto, la struttura nuova ma dall'aspetto tradizionale e con tutti i confort che ci si aspetta, pulitissima, la distanza dalle varie e innumerevoli spiagge, i vari ristoranti e agriturismi vicinissimi da raggiungere e alcuni anche a piedi e poi la cordialità, l'educazione e l'amicizia offertaci quasi subito da Marco il proprietario, ci ha consigliato e aiutati con la sua presenza mai invadente, diciamo che noi, appena possiamo consigliamo questo angolo di pace e relax, per ora mai nessuno si è trovato male. Buona vacanza a tutti voi!
Maurizio e Lourdes

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2011

Siamo stati in viaggio di nozze al B&B I GRANITI. La struttura è molto bella e ben curata in una zona tranquilla fuori dalla frenesia dell'agosto villasimiense. Camere molto belle, spazi comuni strutturati per favorire l'incontro con altri villeggianti e scambiarsi info su spiagge e ristoranti...a proposito da provare il pollo al Mirto di Efisio mangiato sull'ampio e tranquillo patio...Marco è un gestore capace e disponibile che ti fa sentire a tuo agio sparendo discretamente quando è non serve ma comparendo per magia nel momento del bisogno. Da provare e, per noi, da riprovare. Fatevi raccontare la storia dei Graniti, fatta di coraggio imprenditoriale e tanto tanto lavoro!!

Recensito 5 ottobre 2011

Chi sceglierà questa struttura deve necessariamente disporre di un'automobile; la posizione è vicino alla zona industriale, poco distante dall’agriturismo SA BINGIA. L’accoglienza è stata ottima, con massima disponibilità e cortesia da parte della proprietà, che ci ha fornito utili indicazioni sulla zona e sulle spiagge migliori. Belle le stanze, che dispongono anche di un utile spazio esterno. Molto comoda e ben attrezzata la cucina comune. Siamo stati veramente bene e contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Janas Hotel
N. 9 di 22 a Villasimius
Cruccuris Resort
Cruccuris Resort
N. 2 di 33 a Villasimius

Conosci Bed and Breakfast I Graniti Sardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast I Graniti Sardi

Indirizzo: Campidano 1, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 34 B&B in Villasimius
Fascia prezzo: 48 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B I Graniti Sardi è una villa costruita ed aperta agli ospiti nel Luglio 2009 con viale d’accesso privato, ampio parcheggio, immersa in un bel giardino, all'interno di una tenuta di circa 1 ettaro attorniata da ulivi e oleandri. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti la cucina, una graziosa sala per le colazioni dove poter trascorrere piacevoli momenti di conversazione o di lettura. Nei mesi estivi la colazione viene consumata nella veranda esterna, che si affaccia sul giardino fronte piscina. Ci troviamo a pochi minuti di auto dal centro del paese e dalle principali spiagge di Villasimius. Marco e la sua famiglia saranno lieti di ospitarvi in questa struttura dal gusto semplice e piacevole riservandovi il calore di un’accoglienza familiare ed informale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast I Graniti Sardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast I Graniti Sardi Villasimius, Sardegna