“Speriamo di tornare presto!”

Bed and Breakfast I Graniti Sardi
Classificato al n.4 di 29 B&B in Villasimius
Rome, Lazio, Italy
“Speriamo di tornare presto!”
Recensito il 10 ottobre 2011

Eh già, speriamo proprio di tornare presto in questo splendido posto immerso nel verde. Noi siamo stati davvero bene, qui tutto è stato perfetto, la struttura nuova ma dall'aspetto tradizionale e con tutti i confort che ci si aspetta, pulitissima, la distanza dalle varie e innumerevoli spiagge, i vari ristoranti e agriturismi vicinissimi da raggiungere e alcuni anche a piedi e poi la cordialità, l'educazione e l'amicizia offertaci quasi subito da Marco il proprietario, ci ha consigliato e aiutati con la sua presenza mai invadente, diciamo che noi, appena possiamo consigliamo questo angolo di pace e relax, per ora mai nessuno si è trovato male. Buona vacanza a tutti voi!
Maurizio e Lourdes

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Rovereto, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati in viaggio di nozze al B&B I GRANITI. La struttura è molto bella e ben curata in una zona tranquilla fuori dalla frenesia dell'agosto villasimiense. Camere molto belle, spazi comuni strutturati per favorire l'incontro con altri villeggianti e scambiarsi info su spiagge e ristoranti...a proposito da provare il pollo al Mirto di Efisio mangiato sull'ampio e tranquillo patio...Marco è un gestore capace e disponibile che ti fa sentire a tuo agio sparendo discretamente quando è non serve ma comparendo per magia nel momento del bisogno. Da provare e, per noi, da riprovare. Fatevi raccontare la storia dei Graniti, fatta di coraggio imprenditoriale e tanto tanto lavoro!!

Brescia
Recensito il 5 ottobre 2011

Chi sceglierà questa struttura deve necessariamente disporre di un'automobile; la posizione è vicino alla zona industriale, poco distante dall’agriturismo SA BINGIA. L’accoglienza è stata ottima, con massima disponibilità e cortesia da parte della proprietà, che ci ha fornito utili indicazioni sulla zona e sulle spiagge migliori. Belle le stanze, che dispongono anche di un utile spazio esterno. Molto comoda e ben attrezzata la cucina comune. Siamo stati veramente bene e contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 4 ottobre 2011

Il B & B I Graniti è stata una bellissima scoperta di questa estate.
In un primo momento sono rimasto sconcertato dalla posizione rispetto a Villasimius, mi sembrava lontano...poi mi sono reso subito conto che questo era un vantaggio vista la tranquillita' che si puo' avere.
Le camere sono nuove , molto pulite cosi' come gli spazi in comune sono sempre ordinati e puliti.
L'accoglienza e la professionalita' del titolate sono eccellenti , ogni giorno personalemente controlla che tutto è a posto.
Abbiamo utitlizzato gli spazi esterni per organizzare serate fra' coloro che erano in ferie con noi
e l'ambiente si è prestato perfettamente.
Non ho aspetti negativi da segnalare.
Sicuramente se devo tornare i Sardegna a Villasimius per prima cosa verifichero' la disponibilita' del B & B I Graniti.

Torino, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Struttura nuovissima, di gusto, con cucina (frigorifero, lavello, piano cottura) e lavatrice a disposizione. Ampia possibilità di parcheggio. Colazione un po' triste (quando abbiamo soggiornato noi, ma può darsi sia stata aggiunta della frutta fresca o dello yogurt nel frattempo....). Lo consiglio vivamente!
Paola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Hotel I Graniti
Hotel Cormoran
Hotel Cormoran
N. 9 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.5 su 5 327 recensioni

Conosci Bed and Breakfast I Graniti Sardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast I Graniti Sardi

Struttura: Bed and Breakfast I Graniti Sardi
Indirizzo: Campidano 1, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 29 B&B in Villasimius
Il B&B I Graniti Sardi è una villa costruita ed aperta agli ospiti nel Luglio 2009 con viale d’accesso privato, ampio parcheggio, immersa in un bel giardino, all'interno di una tenuta di circa 1 ettaro attorniata da ulivi e oleandri. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti la cucina, una graziosa sala per le colazioni dove poter trascorrere piacevoli momenti di conversazione o di lettura. Nei mesi estivi la colazione viene consumata nella veranda esterna, che si affaccia sul giardino fronte piscina. Ci troviamo a pochi minuti di auto dal centro del paese e dalle principali spiagge di Villasimius. Marco e la sua famiglia saranno lieti di ospitarvi in questa struttura dal gusto semplice e piacevole riservandovi il calore di un’accoglienza familiare ed informale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast I Graniti Sardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast I Graniti Sardi Villasimius, Sardegna