“Buono ma costa”

Al n.90 in classifica su 109 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizze buone ma costano troppo.Dovrebbero abbassare di piu' i prezzi.

Recensito 26 giugno 2012

Mi dispiace molto scrivere recensioni come questa ma purtroppo hanno superato il limite.
Intanto, non appena arrivati i 2 camerieri si stavano litigando ed hanno continuato così per tutta la nostra cena. Abbiamo preso pizza perciò è stata fortunatamente rapida, ma vi assicuro! clima assolutamente sgradevole!
Vi assicuro che se non ci fossero state le piccole che avevano fame mi sarei alzato e me ne sarei andato, a maggior ragione dopo aver constatato quanto segue
Ora andrò per punti:
- non ho ricordo in italia di un locale dove ci sia il sovraprezzo del 20% per il servizio! lo ritengo un modo subdolo di aggirare i turisti e cercare di spennarli! mettete il prezzo intero almeno uno non deve fare i conti per capire quanto sta spendendo!
- non è possibile richiedere una pizza divisa a metà con 2 gusti diversi (metà rossa con prosciutto e metà tonno e cipolla) da dividere poi fra le piccole
-non è possibile richiedere pizze baby
-ti servono una pirra profumatamente pagata in un calice da acqua...il boccale?
-non è possibile ordinare pizza con origano in cottura
-sale ed olio in bustine mono-dose ...Ma dico io! siete in sardegna! avete dell'olio che è meraviglioso e lo importate da grossi commercianti che vendono chissà cosa ma sopratutto di dozzinale??? quando la gente viene in sardegna cerca il prodotto locale di qualità!!!!
la pizza faceva a dir poco schifo: bruciata sopra cruda al centro...

Nel complesso un'esperienza veramente molto molto spiacevole
Se potete evitate

Recensito 14 giugno 2012

Torno su questo sito per rimangiarmi in parte ciò che ho esposto sulla pizzeria Da Cesare. La pizza è senza dubbio buona ma non è più la migliore, secondo me, ed è pure un pò troppo cara. Al ristorante pizzeria "Al vecchio faro", la stessa pizza mi è costata, a distanza di una settimana, 6.50 euro contro gli 8.00 pagati da Cesare e VOGLIO SOTTOLINEARE che da Cesare la mia amica ed io abbiamo pagato, per due pizze e una bottiglia d'acqua, 2 euro di coperto e ben 4.80 di servizio! Conclusione: non ci tornerò mai più perchè mi da molto fastidio essere impollata.

Recensito 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza normalissima e discreta, il servizio a parte la gentilezza della cameriera,la professionalita' e' un'altra cosa. Non esiste la possibilità di avere un contorno di verdura a parte quella utilizzata per le pizze, il condimento e' in bustine stile MEC donald's.....i dolci solo confezionati,con un tartufo affogato al caffe' talmente duro da grattugiare e per finire, a parte il coperto, legittimo, pure 7 euro di servizio! 40 euro per 2 pizze e due birre con dolce confezionato mi sembrano troppi, per non dire altro....

Recensito 8 maggio 2012

Mi è piaciuto l'ambiente familiare, la gentilezza del cameriere di cui non ricordo il nome ma è un'istituzione e la velocità nel preparare le pizze. Andiamo da Cesare ormai da anni, soli o in compagnia e non siamo mai rimasti delusi. E' un grande vantaggio anche il fatto che la pizzeria si trovi in pieno centro perciò dopo un'ottima pizza...una passeggiata non guasta!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Cesare hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Da Cesare? Condividi la tua esperienza!