“classe e relax sono garantiti”
Recensione di La Capanna - Crudosfilettato - CHIUSO

La Capanna - Crudosfilettato
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Location al mare, immerso nel verde, in un'atmosfera piacevole e rilassante, dove poter gustare degli ottimi spaghetti, piatti composti,insalate, pesce alla griglia, piatti tipici sardi come maialino allo spiedo e zuppa di pesce, oppure semplicemente un panino gustoso allo snack bar. Una cucina sana, semplice, non elaborata con prodotti a km 0, porta in tavola profumi e sapori della nostra terra
Recensito 25 luglio 2012

Bellissima location personale garbato e molto professionale.. L'aperitivo pero era un po' scarso con tartine un po' secche e dozzinali.. In tre abbiamo pagato 20 euro un moito, crodino,vino del luogo.. Tra l'altro buonissimo.. Nel complesso buono costo adeguato alla location

Recensito 21 luglio 2012

Bellissimo locale dove si mangia divinamente! All'ingresso ho provato un po' di soggezione ma poi il personale, molto accogliente, mi ha fatto sentire a mio agio. I piatti sono di ottima qualità e ben presentati.

Recensito 18 luglio 2012

Questo Ristorante e Lounge Bar sulla spiaggia di Villasimius è una tappa obbligata per coloro che amano la buona cucina. L'ambiente è unico, un grande prato con le palme, i gazebo dove prendere un aperitivo e la zona ristorante per una cena a lume di candela; sempre accompagnati da una discreta e piacevole musica dal vivo. Io sono stato a cena e l'ambiente è ideale per chi vuole tranquillità; i tavoli, con tovagliato in lino, sono apparecchiati con gusto. Ho mangiato alcune pietanze deliziose che vivamente consiglio: la pasta fresca con bottarga è straordinaria, non ho mai gustato qualcosa del genere; la tartara di tonno, perfetta e per finire il tortino di ricotta col caramello. Si può raggiungere la perfezione se c'è competenza e passione, cosa che accomuna i proprietari della Capanna. A presto, proverò un altro menu ma riprenderò la pasta fresca con la bottarga!

Recensito 30 giugno 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata veramente meravigliosa in questo bellissimo giardino e lounge-bar.
La location è stupenda, un giardino tropicale perfettamente curato in tutti i dettagli dove hanno ricavato un area adibita ai tavoli ristorante tutti a lume di candela e una musica dal vivo molto soft, dall'altra parte invece hanno creato vari spazi con gazebi cuscini e quant'altro.
Ho mangiato una tartare di salmone che era deliziosa, a seguire un trancio di tonno appena scottato servito con riso venere e pinoli, anche questo ottimo (perfettamente cucinato).
Anche il trancio di spada di mia moglie era veramente molto buono.
Ottima attenzione anche nelle guarnizioni dei piatti.
Per finire il dolce una "tarte tatin" a dir poco sublime.
Certo non è tra i ristoranti tra i più economici ma è tutto ben rapportato tra la qualità dei cibi e la bellezza del posto.
Assolutamente consigliato.

Recensito 19 giugno 2012

si mangia benissimo il pesce, i paccheri alle aragostelle era una meraviglia! peccato però che rimaneva solo per uno di noi due..hehe.. Il servizio va migliorato, ma la conclusione: MERITA di andare!

Gli utenti che hanno visto La Capanna - Crudosfilettato hanno visto anche