“Finalmente un locale curato nei dettagli” 3 su 5 stelle
Recensione di chiusa - CHIUSO

chiusa
Fascia prezzo: 33 US$ - 81 US$
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Quartu Sant'Elena , Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Finalmente un locale curato nei dettagli”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Consiglio questo locale, che è un Grill restaurant- Lounge Bar, a chi desidera trascorrere una serata romantica o piacevole con amici.
Il locale è situato in un giardino, pieno di palme, gazebi addobati con delle belle tende bianche. Tutto è curato nei dettagli.........e la musica (soft) non è per niente male.
Per quanto riguarda la cucina possono sicuramente migliorare..... offrendo più scelta, rivedendo un pò la cottura dei fritti (che risultavano un pò oleosi, seppur gustosi), aumentando la scelta degli antipasti, introducendo qualche piatto originale ed equilibrando un pochino di più il rapporto qualità prezzo.
Ottima invece la cottura della carne. Nonostante le "note dolenti".... son rimasta comunque molto soddisfatta dalla serata e riandrò sicuramente con molto piacere in questo locale, che ritengo esser al di sopra della media dei locali della zona. Vi consiglio per sicurezza di prenotare....ultima informazione utilissima ....costo totale a testa 40 euro ( comprensive esclusivamente di un secondo, di un dolce, e del vino).

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto chiusa hanno visto anche