“Splendida escursione”

Fiore di Maggio Escursioni
Al n.4 in classifica su 12 Tour a Villasimius
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Escursione che vale sicuramente la pena fare sia per i luoghi incantevoli che ti portano a visitare sia per la cordialità del personale.
Abbiamo visitato la spiaggia di Punta Molentis e quella di Cuccureddu, due posti davvero magnifici.
Anche le pietanze offerte erano abbondanti e davvero buone.
Poi fare i tuffi dal trampolino o dallo scivolo in un mare incantevole come quello che abbiamo visitato, non ha prezzo

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Giornata bellissima, abbiamo fatto due soste, una a punta Molentis spiaggia bellissima su cui si potevano vedere pezzettini di corallo e L'altra sosta al Isola dei Cavoli stupenda.
A bordo tra una sosta e L'altra si fa il pranzo con portate abbondanti e cibo di ottima qualità.
Rapporto qualità/prezzo ottimo, anche perché se si va a mangiare il pesce al ristorante 40 euro ti partono.. quindi al prezzo di 50 euro si passa una giornata meravigliosa, si mangia, si beve e soprattutto ci si diverte!
Consiglio assolutamente!

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passando una settimana a Villasimius non potevamo non fare una escursione con la Fiore di maggio, consigliata dai residenti, infatti abbiamo trascorso una bellissima giornata. Tra spiagge del posto, ottimo pranzo in barca e personale simpatico, cortese e accogliente. La consigliamo

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fatta oggi escursione a Punta Molentis e Isola dei Cavoli, pranzo a bordo cin carne e pesce a volontà.. trattamento eccezionale, posti meravigliosi ed accoglienza stupefacente... complimenti, consiglio a tutti

Vedi altre recensioni
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. Il.personale gentile smpatico e ancora di piū. Abbiamo mangiato benissimo ad ogni portata bis ..Vino e acqua a go go. Soste x il bagno TOP!!!.
Conclusione. 9 +

Gli utenti che hanno visto Fiore di Maggio Escursioni hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Fiore di Maggio Escursioni? Condividi la tua esperienza!