Aperto oggi: 10:15 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Escursione

Puntuale ed ineccepibile l’organizzazione a 360^. Giornata perfetta. La consiglio a quanti fossero Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
Maria S
da dispositivo mobile
Gita in barca nel sud est Sardegna

Ottima giornata in barca, personale simpatico e gentile. Costa della Sardegna meridionale Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Daniele F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 317 recensioni

Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passando una settimana a Villasimius non potevamo non fare una escursione con la Fiore di maggio, consigliata dai residenti, infatti abbiamo trascorso una bellissima giornata. Tra spiagge del posto, ottimo pranzo in barca e personale simpatico, cortese e accogliente. La consigliamo

Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fatta oggi escursione a Punta Molentis e Isola dei Cavoli, pranzo a bordo cin carne e pesce a volontà.. trattamento eccezionale, posti meravigliosi ed accoglienza stupefacente... complimenti, consiglio a tutti

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. Il.personale gentile smpatico e ancora di piū. Abbiamo mangiato benissimo ad ogni portata bis ..Vino e acqua a go go. Soste x il bagno TOP!!!.
Conclusione. 9 +

Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Giornata pazzesca personale troppo simpatico e il ragazzo nero era una grande ho mangiato benissimo bevuto molto mare splendido tanta roba questa gita

Recensito il 17 settembre 2017

Questa gita è proprio fortissima!!! L equipaggio è simpaticissimo il cibo buono e le spiagge Dove ti portano con i gommoni sono uniche!! Inoltre x chi preferisce rimanere a bordo può tuffarsi dal trampolino oppure scivolare in un mare splendido e risalire dalla scaletta!!! Non si può desiderare di più x 45 euro a testa!!!!!