“LA MIGLIORE ESCURSIONE A VILLASIMIUS”

Fiore di Maggio Escursioni
Al n.4 in classifica su 12 Tour a Villasimius
Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Fatta oggi escursione a Punta Molentis e Isola dei Cavoli, pranzo a bordo cin carne e pesce a volontà.. trattamento eccezionale, posti meravigliosi ed accoglienza stupefacente... complimenti, consiglio a tutti

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. Il.personale gentile smpatico e ancora di piū. Abbiamo mangiato benissimo ad ogni portata bis ..Vino e acqua a go go. Soste x il bagno TOP!!!.
Conclusione. 9 +

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Giornata pazzesca personale troppo simpatico e il ragazzo nero era una grande ho mangiato benissimo bevuto molto mare splendido tanta roba questa gita

Recensito 17 settembre 2017

Questa gita è proprio fortissima!!! L equipaggio è simpaticissimo il cibo buono e le spiagge Dove ti portano con i gommoni sono uniche!! Inoltre x chi preferisce rimanere a bordo può tuffarsi dal trampolino oppure scivolare in un mare splendido e risalire dalla scaletta!!! Non si può desiderare di più x 45 euro a testa!!!!!

Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato l' 8 settembre in escursione e non mi è piaciuta per niente. Dopo un'ora di navigazione si arriva a Punta Molentis che è sempre sovraffollata, non vi è spazio per sdraiarsi e la sabbia è compatta e maleodorante. Un altra ora di navigazione, durante la quale si pranza, cibo abbondante ma assolutamente di scarsa qualità, arriviamo all'isola dei cavoli. Molto bella, ma rimaniamo giusto il tempo di fare un bagno rapido a rischio ingestione per poi ripartire verso il Porto. Gita senza senso e nessuna bellezza naturalistica da visitare. Giornata sprecata.

Gli utenti che hanno visto Fiore di Maggio Escursioni hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Fiore di Maggio Escursioni? Condividi la tua esperienza!