Aperto oggi: 10:15 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Escursione

Puntuale ed ineccepibile l’organizzazione a 360^. Giornata perfetta. La consiglio a quanti fossero Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
Maria S
da dispositivo mobile
Gita in barca nel sud est Sardegna

Ottima giornata in barca, personale simpatico e gentile. Costa della Sardegna meridionale Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Daniele F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 317 recensioni

Recensito il 17 settembre 2017

Questa gita è proprio fortissima!!! L equipaggio è simpaticissimo il cibo buono e le spiagge Dove ti portano con i gommoni sono uniche!! Inoltre x chi preferisce rimanere a bordo può tuffarsi dal trampolino oppure scivolare in un mare splendido e risalire dalla scaletta!!! Non si può desiderare di più x 45 euro a testa!!!!!

Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato l' 8 settembre in escursione e non mi è piaciuta per niente. Dopo un'ora di navigazione si arriva a Punta Molentis che è sempre sovraffollata, non vi è spazio per sdraiarsi e la sabbia è compatta e maleodorante. Un altra ora di navigazione, durante la quale si pranza, cibo abbondante ma assolutamente di scarsa qualità, arriviamo all'isola dei cavoli. Molto bella, ma rimaniamo giusto il tempo di fare un bagno rapido a rischio ingestione per poi ripartire verso il Porto. Gita senza senso e nessuna bellezza naturalistica da visitare. Giornata sprecata.

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima gita... mangiato molto bene personale e comandante proprio gentili e disponibili...la consiglio assolutamente !!!!

Recensito il 2 settembre 2017

Una bella gita che inizia alle 10:30 circa e finisce alle 17:30. In totale si visitano due spiagge, di cui una totalmente inaccessibile da terra. La sosta per ogni spiaggia è di 2 ore, l'imbarcazione si ferma a meno di un minuto di gommone dalla riva e lo staff vi scorta alle spiagge e ritorno, anche più volte.

Il cibo è adatto e più che buono al tipo di gita. Frittura pulita e in generale tutto abbondante.

Dulcis in fundo un plauso va fatto a tutto lo staff, cordiale e disponibile, e al comandante estremamente simpatico.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 28 agosto 2017

Ottima escursione, anche per famiglie con bimbi piccoli (più o meno dai 2/3 anni). Abbiamo fatto due soste di circa 2 ore ciascuna, la prima alla spiaggia di cuccureddus (magnifica!!!) è la seconda a punta molentis....a dir poco MERAVIGLIOSA! Mentre si naviga tra la prima e la seconda sosta si pranza a bordo, cibo molto buono e abbondante e...tanta allegria e gentilezza da parte del personale di bordo.
Ovviamente durante la navigazione si possono ammirare altre spiagge bellissime e la costa di villasimius.
Tuttavia, un aspetto negativo dell'escursione è il fatto che nei periodi di maggiore affluenza turistica (come il mese di agosto) si sta parecchio stipati sull'imbarcazione.... dovrebbero accettare meno persone in modo da far viaggiare un tantino più comodi i passeggeri...

Data dell'esperienza: agosto 2017