Aperto oggi: 10:15 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Escursione

Puntuale ed ineccepibile l’organizzazione a 360^. Giornata perfetta. La consiglio a quanti fossero Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
Maria S
da dispositivo mobile
Gita in barca nel sud est Sardegna

Ottima giornata in barca, personale simpatico e gentile. Costa della Sardegna meridionale Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Daniele F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 317 recensioni

Recensito il 28 agosto 2017

Ottima escursione, anche per famiglie con bimbi piccoli (più o meno dai 2/3 anni). Abbiamo fatto due soste di circa 2 ore ciascuna, la prima alla spiaggia di cuccureddus (magnifica!!!) è la seconda a punta molentis....a dir poco MERAVIGLIOSA! Mentre si naviga tra la prima e la seconda sosta si pranza a bordo, cibo molto buono e abbondante e...tanta allegria e gentilezza da parte del personale di bordo.
Ovviamente durante la navigazione si possono ammirare altre spiagge bellissime e la costa di villasimius.
Tuttavia, un aspetto negativo dell'escursione è il fatto che nei periodi di maggiore affluenza turistica (come il mese di agosto) si sta parecchio stipati sull'imbarcazione.... dovrebbero accettare meno persone in modo da far viaggiare un tantino più comodi i passeggeri...

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la giornata con Dante ed il suo staff, sono stati tutti molto cordiali, simpatici e disponibili. Il cibo servito è stato abbondante e di buona qualità. Rapporto qualità prezzo più che buono!!! le spiagge proposte sono molto belle, acqua cristallina e tempo sufficiente per fare il bagno e riposare in tranquillità! Consigliatissimo

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, simpatico ed accogliente.
Pranzo a bordo abbondante, e di buona qualità.
Allegria a bordo grazie al Capitano e a tutta la ciurma.
Lo consiglio.

Ottima escursione ma sovraffollata
Luoghi spettacolari ma rovinati dalla quantità di gente a bordo.
Nulla da dire sul pranzo, ricco e nella media.
Personale molto simpatico

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un escursione da non perdere. Il parco marino é fantastico. La barca e sicura e comoda, il personale é qualificato ed accogliente, il comandante é un mito, é un intrattenitore nato e le sue priorità sono la sicurezza dei passeggeri ed il loro benessere e divertimento. Il cibo a bordo é buono. Trampolino e scivolo rendono le soste divertenti per bimbi ad adulti, io sono tornato bambino in quelle ore passate a bordo. Grazie mille Dante. Sará un grande piacere tornare a trovarti ogni anno. ✋️