“Per me il numero uno”

Ristorante Pizzeria Santa Maria
Al n.11 in classifica su 100 Ristoranti a Villasimius
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Santa Maria gode di una splendida posizione geografica, dista infatti pochi passi dalla bella spiaggia del Cormoran. Il locale è circondato da un curato giardino con alberi di palme e di ulivi e dispone di una ampia sala interna,e di una sala esterna. Abbiamo scelto di proporre i piatti tipici di mare della gastronomia sarda, molto apprezzate sono le nostre grigliate miste di pesce pescato nel nostro mare e cotto alla brace, la fregola fatta a mano preparata con arselle e bottarga e la deliziosa zuppa di cozze.La maestria nella preparazione e l’accurata scelta degli ingredienti hanno consentito al ristorante di diventare un punto di riferimento per tutti gli estimatori della buona cucina.
brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Per me il numero uno”
Recensito il 24 agosto 2011

Ciao a tutti..
Che dire sono assidua frequentatrice di Villasimius...e questo è il mio ristorante preferito!!
Lo frequentano i miei genitori e sono sempre stati entusiasti..io lo trovo ottimo sotto tanti punti di vista.
Un ristorante a conduzione familiare, con personale educato!
Specializzati sul pesce..spaghetti con arselle e bottarga così come la fregola sono squisiti e lo stesso per la zuppa di cozze e zuppa mista.e che dire delle grigliate gustose,pesce sempre fresco. Possibilità di mangiare anche la pizza che, personalmente, non ho mai mangiato( ogni volta mi dico stasera mangio pizza, ma poi non resisto e prendo il pesce)ma assaggiando la spianata deve essere buona.
Io lo consiglio sempre a tutti..non mi ha mai deluso!!
Rapporto qualità prezzo è buono!!
Ve lo consiglio...ANDATECI, non ve ne pentirete.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

• Ceco per primo
reggio emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“pesce freschissimo”
Recensito il 5 agosto 2011

Ho festeggiato il mio compleanno in questo ristorante pizzeria. Struttura molto semplice con tavoli sia all'aperto che al coperto. Il personale molto gentile e attento, ma soprattutto pesce freschissimo e cucinato benissimo. Noi abbiamo preso la fregola con le arselle, direi ottima e un branzino alla brace buonissimo, era da tanto tempo che non mangiavamo un branzino non di allevamento e cucinato alla perfezione. Lo consigliamo

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Santa Maria hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Pizzeria Santa Maria? Condividi la tua esperienza!