Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Animazione davvero davvero stupenda(a parte qualcuno) struttura veccchiotta e mangiare così così e sopratutto camerieri e baristi scortesi ..:Tutto il resto mare spiaggia pulizia camere e stanza molto bene!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per essere la mia prima esperienza di vacanza in un villaggio sono rimasta molto soddisfatta! Staff alberghiero nolto carino e ospitale.. La struttura semplice e accogliente, i ragazzi dell'animazione unici! Tutti, dal primo all'ultimo, molto carini e simpatici.. Per la prima tornare a casa è un dispiacere! Sarei rimasta ancora in loro compagnia.

Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura l’ultima settimana di luglio 2018.
Gli alloggi e le dotazioni di camera (frigorifero,tv) erano molto datati e la connessione wi-fi presente solo zona piscina e ristorante. Il bar con sedie di plastica e bancone sporco era molto caro (ad esempio un amaro 5 euro). L’animazione era soprattutto indirizzata ai bambini e ai ragazzi con musica molto alta in spiaggia per tutto il giorno. Il mare bellissimo ma impossibile sentire il rumore delle onde, conversare o rilassarsi sotto l’ombrellone a causa della musica dell’animazione.
La ristorazione è stata la vera nota dolente: inaccettabile. Come esperta di nutrizione ero stata favorevolmente colpita, al momento della prenotazione, dall’adesione di Eden viaggi al progetto FICO di Eataly: cito dal sito “il marchio che esprime meglio l’eccellenza dell’enogastronomia italiana nel mondo e che vuole caratterizzare anche l’importanza che diamo ad ingredienti e materie prime ed all’alimentazione sana in vacanza”.
I piatti della “mensa Altura”, non si può definire assolutamente una ristorazione a buffet quella proposta, erano quanto di più lontano da una sana alimentazione mediterranea come dichiarato nel sito Eden viaggi. Piatti poco vari, riscaldati o stracotti e sempre carichi di grassi saturi, spesso fritti o riproposti camuffati al pasto successivo. Pesce mai fresco ma in intingoli o fritto. Carne mai preparata al momento ma sempre al sugo e grassa (a 30 gradi d’estate???). Colazioni con prodotti dolciari industriali colorati, e molto zuccherati, pane solo bianco, uova sode con tuorlo verde (vecchie stracotte o riscaldate?) frutta quasi assente, yogurt scadenti e “succhi di frutta” ricostituiti da liofilizzati e mai freschi. (punto 4 delle 5 promesse ai clienti: Passione per il buon cibo. Siamo italiani!).
In una settimana non sono riuscita a farmi preparare una semplice pasta al pomodoro o un’insalata con legumi (nemmeno in scatola) e quindi ho pranzato e cenato sempre fuori dalla struttura pagando quindi il doppio rispetto a quanto previsto. Per 3000 euro magari una pasta all’olio o al pomodoro si poteva preparare alla cliente? In tutti gli hotel si trovano alternative di alimenti sani ad esempio a colazione noci, mandorle, frutta secca, bevande vegetali per gli intolleranti, diversi tipi di cereali per i bambini, uova fresche preparate al momento, frutta di stagione come uva, melone, pesche, albicocche, succhi freschi, diversi tipi di pane magari anche integrale. Tutti alimenti che ho sempre trovato in ogni hotel in tutto il mondo ma mai all’Altura Village
Se non siete in grado di gestire nel 2018 una cliente che aveva avvisato i responsabili Eden viaggi all’atto della prenotazione, all’arrivo in struttura, e ogni giorno al mattino e alla sera di aderire a un menù vegetariano per onestà dovreste sconsigliare la struttura prima di fargli spendere 3000 euro. Si definisce ciò trasparenza e correttezza (punto 3 delle vostre 5 promesse: qualità e trasparenza).
Al rientro il 5 agosto 2018 ho scritto una mail a Eden viaggi per tramite dell’agenzia di prenotazione e attendo ancora risposta (punto 1 delle vostre 5 promesse: serenità e assistenza).

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EdenViaggi, Tour Operator alle Eden Village Altura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Cliente,

grazie per aver voluto condividere le tue impressioni, anche qualora fossero state dettate da considerazioni soggettive: sappiamo di ospitare viaggiatori di ogni età, con diverse esperienze alle spalle e con aspettative del tutto personali, ed è nostro obiettivo costante cercare di soddisfare comunque tutti…facciamo sempre del nostro meglio.
Nonostante i riscontri in larga parte positivi ottenuti da questo Eden Village, ti assicuriamo che le tue considerazioni saranno oggetto di attenta analisi da parte dei reparti competenti, e confidiamo di riaverti presto nostro ospite per riconfermare la validità delle nostre proposte di viaggio. Un caro saluto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura un po' datata ma ben organizzata. Mare top. Animatori Eden eccellenti sia per i piccoli che per i più grandi. Villasimius che dista 10 min a piedi dal villaggio, è uno dei borghi più belli della meravigliosa sardegna.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 6 al 12 settembre. Il villaggio piccolo e raccolto ci è apparso fin da subito accogliente e con tutti i servizi ( ristorante, bar, dehor, piscina e teatro) facilmente raggiungibili. La struttura, un po' datata, meriterebbe però un serio restilyg. I punti di forza del villaggio rimangono la vicinanza alla spiaggia, di sabbia bianchissima e dal fondale turchese e l' animazione dell' Eden village. Soprattutto quest' ultima è il vero asse portante, il valore aggiunto del soggiorno. Ragazzi di futuro avvenire si spendono con sacrificio e abnegazione x rendere il soggiorno di ciascuno bello e stimolante. Siamo stati " coccolati",Ci siamo divertiti nelle varie attività, le bimbe sono state seguite Con dedizione e attenzione da Noemi ( responsabile Tarta club). È giusto e doveroso ricordare e ringraziare tutti i componenti di questo splendido staff capitanato dal bravo Angelo Ciglia: Elisa, Luan, Noemi, Elena, Alex e Giovanni. Senza di loro sarebbe stata una vacanza " normale ".