“Uno schifo”

Classificato al n.21 di 33 hotel a Villasimius
Sassuolo
“Uno schifo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Direttore: maleducato e probabilmente muto perché a domande non risponde e i clienti non saluta!
Ristorante: 6,5 la qualità del cibo ma camerieri improvvisati e senza formazione; tempi di attesa eterni!!!!
Camere: quelle ristrutturate carine quelle non ristrutturate, ma allo stesso prezzo di quelle ristrutturate, oscene; tipo piastrelle del pavimento scheggiate, porta finestra che non si chiude, tv che non funziona, copriwater inesistente.
Campo datennis: completamente sfasciato, con buchi nell'erba sintetica.
Animazione: appena sufficiente ma baby club assolutamente inesistente.
Voto positivo solo alle signore delle pulizie.
Soldi buttati nel pattume! La posizione è strategica ma credo sia meglio essere un po' più distanti dal mare ma in una struttura che ti faccia godere le tue ferie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

abbiamo trascorso 10 giorni al hotel altura io e il mio ragazzo e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti, anche se prima della prenotazione eravamo un pò preoccupati per le poche recensioni per lo più negative. Hotel veramente carino, accogliente e anche molto rilassante nelle strutture bungalow, ristorante buono sia di qualità che di prezzo e molto simpatico il cameriere Francesco. Per quanto riguarda l'animazione tranquilla e non invadente, a parte qualche animatore poco cordiale. Lo consigliamo a chi ama una vacanza rilassante e un mare meraviglioso a soli 100 metri dalla struttura.

Consiglio sulle camere: per vacanza rilassante struttura bungalow
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di settembre con formula mezza pensione, Partiamo dalle note positive: il mare è MERAVIGLIOSO cosi come la spiaggia di sabbia fine bianca, il residence hotel è situato in posizione veramente favorevole a 150 - 200 mt dalla spiaggia i e a 800 mt circa dal paese(molto carino la sera per fare una passeggiata), il personale è molto cortese e disponibile la pulizia è buona, le camere sono carine anche se essenziali da rivedere il bagno, la piscina è carina e calda, per i giorni con molto vento è utile sopratutto x i bambini. Le note negative sono il servizio al ristorante LENTO SUPER disorganizzato poca scelta nel menù( soprattutto per i bambini che ci vorebbe un occhio di riguardo) la qualità del cibo....bè appena sufficente. Fanno pagare la tessera per accedere ai servizi poi quando vai per chiedere le racchette per esempio o non ci sono o ti dicono che il mini club è in spiaggia mi chiedo quando si può giocere allora? a cosa serve pagare se poi non puoi accedere ai servizi quando vuoi????????????? per quanto riguarda l'animazione é appena sufficente fanno giocare più gli adulti che i bambini e hanno molta poca fantasia e scarsa voglia di fare, è veremente un peccato perchè le potenzialità ci sono,ma non vengono sfruttate. La spiaggia è a pagamento.... però magari sarebbe il caso di pulirla. Danno la possibilità di usare le bici, ma cavoli un minimo di manutenzione, gonfiare le gomme e un poco di olio....
In conclusione, la nostra esperienza la giudichiamo comunque positiva, se dovessimo tornare in questo posto sicuramente sceglieremmo la formula residence o massimo con prima colazione, perchè il posto è comodo davvero per chi vuole andare in una bella spiaggia senza dover per forza usare la macchina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Sono appena tornato dall'altura di villasimius, purtroppo non tutto ciò che c'è scritto sul sito corrisponde a verità; non esistono corsi di wind surf, canoa, tennis, etc..., inoltre per noleggira uno scooter devi fare più di 1 km a piedi, quindi il noleggio non è nelle immediate vicinanze come viene spiegato. Sala internet inesistente,hanno un pc che neanche funziona. Al ristorante meglio non mangiare pesce, si salva solo il mare in poche parole. Il personale della reception, ristorante e vari è molto cordiale e ospitale, salvo gli animatori che si sentono dei fenomeni, alcuni neanche ti salutavano se ti incrociavano. Non ho parole! Dario

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Villasimius

firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Ho trascorso due settimane presso la struttura in formula residence e poichè ho trovato poche recensioni prima di partire mi sembra opportuno recensire il mio viaggio. Gli appartamenti sono monolocali con angolo cottura esterno e patio esterno per pranzare: ottima soluzione abitativa che ti permettere di pranzare all'aperto. I monolocali si trovano in piccoli bungalow in muratura indipendenti immersi in un prato verde e fiorito...bellissimo.
Il villaggio è a misura d'uomo ..anche in pieno agosto molto vivibile. Ottima struttura per famiglie con bimbi 3-12 anni: l'animazione "Genius" dedica moltissima attenzione ai bambini e dedica durante la giornata molte attività per loro. Giulia e Martina anche se molto giovani sono adorate da tutti i bambini.
La struttura si trova a circa 150 metri dalla bellissima spiaggia di Simius: mare maldiviano..e tanta spiaggia libera o attrezzata..secondo i gusti. Non vi preoccupate se arrivate in un giorno in cui a riva ci sono piccole alghette (peraltro non fastidiose) perchè vanno e vengono...zona ventilata ma mare prevalentemente calmo e adattissimo per i bimbi.
Nel villaggio si può usufruire del ristorante: ottima la pizza e prezzi onesti. Inoltre è possibile ordinare cibo da asporto. Inoltre vi è un minimarket ben fornito.
La piscina è controllata dal bagnino ed inoltre è calda e pulitissima....anche se con un mare trasparente ne potrete fare a meno .....solo se avete bimbi vi toccherà il piacere di usufruirne...
Animazione anche per gli adulti: acquagym in mare ed in piscina, aerobica, cabaret..
Tutto perfetto e sicuramente niente da invidiare all'adiecente super affollato Tanka Village..che pure è così tanto rinomato!!??
Vi consiglio di non fermarvi solo alla spiaggia davanti al villaggio ma di visitare: l'adiacente spiaggia di porto giunco, la spiaggia di cala sinzias (10 minuti di AUTO)-, LO SCOGLIO DI PEPPINO all'inizio della costa Rei ( 15 minuti di auto); Punta Molentis e Cala Pira anche s ed in pieno agosto sono super affollatissime.
Insomma un viaggio da 10 consigliatissimo!!!
Tante famiglie usano ritornare proprio perchè hanno avuto un'ottima esperienza.
Quindi fateci un pensierino..e prenotate per tempo!!!
L'aria conizionata è a pagamento ed il servizio spiaggia idem: 20 euro al dì (ma c'è tanta spiaggia libera)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giustino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Ho usufruito della formula residence e sono appena tornata. Siccome prima di partire ho letto le recenzioni volevo dare la mia opinione. Struttura nel complesso gradevole, ma non da 4 stelle come è stata qualificata...(forse per la vicinanza al mare stupendo, 2 minuti a piedi). In quanto 4 stelle due euro al giorno di tassa per i turisti (cosa non prevista) e va beh!!! Camere confortevoli, ma per quanto riguarda la cucina ci voleva un grande spirito di adattamento....situata dentro un piccolo armadio in veranda con lavandino minuscolo, dispenza e frigo minuscoli...io mi adatto, ma magari chi prenota si aspetta di più da un 4 stelle, per non parlare delle formiche che sembravano ammaestrate ad aspettare qualche briciola per invadere tutto.
Per quanto riguarda l'animazione tutti molto simpatici e cordiali sempre presenti ma non assilanti...serate piacevoli in loro compagnia con la baby dance e il cabaret...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

la posizione della struttura è bella perchè a ridosso della spiggia di simius raggiungibile in un minuto a piedi.
gli appartamenti non sono tali ma sono semplicemente camere d'albergo trasformate in monolocali, con la cucina inserita in un piccolo armadio! cucinare è impossibile! non esiste dispensa , il frigo è un frigo bar! il ristorante all'interno del villaggio non è convenzionato con la struttura chi sceglie la formula hotel deve uscire dalla struttura per consumare i pasti! esperienza da non ripetere! scandaloso anche che qualcuno te la venda per una buona sistemazione ! discreta l'animazione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Hotel Simius Playa
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
N. 16 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.5 su 5 246 recensioni

Conosci Eden Village Altura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Altura

Struttura: Eden Village Altura
Indirizzo: via Del Mare, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Villasimius
N. 11 hotel sulla spiaggia a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Eden Village Altura 3*
L’Eden Village Altura sorge sulla costa meridionale della Sardegna, in riva al litorale lentamente digradante della lunga spiaggia di Simius, famosa per la sabbia bianca e finissima lambita da un mare trasparente e smeraldino dai magnifici fondali. Attorniato da giardini fioriti impeccabilmente curati, il Villaggio è formato da un corpo centrale dove si trovano i servizi principali, il ristorante, il bar, la piscina e i bungalow a schiera che accolgono la maggior parte delle camere; altre camere si trovano inoltre nella vicina dependance. Arredate in stile sardo tradizionale, le camere sono dotate di tutti i comfort e disponibili in versione Classic e Family. La posizione privilegiata invita a compiere escursioni via mare alla scoperta delle architetture naturali dell’isola dei Cavoli e delle innumerevoli calette e insenature nascoste. Sono inoltre facilmente raggiungibili diverse mete interessanti del sud della Sardegna, come il patrimonio artistico del centro storico di Cagliari o la graziosa e vivace cittadina di Villasimius, vicinissima al Villaggio, con i suoi dintorni costellati di siti archeologici di età prenuragica, nuragica e fenicia.Località: Villasimius.Ristoranti e Bar: ristorante con vista sulla piscina, bar.Pensione completa e bevande: colazione, pranzo e cena con buffet e bevande ai pasti incluse (1/2 minerale e 1/4 vino). Serata tipica una volta alla settimana con varietà di piatti tradizionali.Unità abitative: 67 nel corpo centrale e 6 in dependance.Camere: ampie e ideali per famiglie, sono realizzate in stile sardo e dotate di servizi privati,aria condizionata, Tv Sat, la maggior parte con veranda coperta. Sono disponibili in versione Classic, camera unica con letto matrimoniale e un letto aggiunto, e Family Room, con letto matrimoniale e divano letto a castello. Le camere della dependance sono tutte Classic con letto matrimoniale.Servizi: reception, sala Tv, ufficio assistenza Eden Viaggi. A pagamento: noleggio auto, moto e biciclette. Parcheggio esterno, scoperto e non custodito.Relax e divertimenti: sono a disposizione degli ospiti una piscina di acqua dolce e solarium attrezzato, campo polivalente da tennis e calcetto, beach tennis. Il Villaggio propone escursioni in gommone. Nelle vicinanze è possibile praticare sci nautico ed equitazione.Animazione e miniclub: curata da una équipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, cabaret, attività sportive e spettacoli in anfiteatro. In particolare i più giovani hanno a disposizione il Tarta Club per bambini 3/12 anni e Jek Club per ragazzi 12/18 anni.Tessera servizi: include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta Club, Jek Club, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera, accesso alle zone sportive con utilizzo del campo polivalente da tennis e calcetto.Spiaggia: una delle più belle spiagge di Villasimius, lunga, ampia, attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio per ogni camera (1° fila a pagamento in loco).Distanza dal centro: 800 m.Distanza dal mare: 150 m dalla spiaggia di Simius.Si raggiunge: da Cagliari 60 km, percorrendo la SS 554 e la nuova SS 125 in direzione nord. Da Arbatax 107 km percorrendo la nuova SS 125 in direzione sud. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Altura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Altura Villasimius, Sardegna