“Buon posto ”

Arcada Villasimius
Al n.9 in classifica su 126 Ristoranti a Villasimius
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il servizio di prenotazioni telefoniche comincia alle 17:30. Grazie per la vostra collaborazione.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima cena della nostra vacanza.
Abbiamo cenato nella splendida terrazza, antipasti di terra con prodotti tipici locali di ottima fattura.
Filetto al cannonau di qualità, l’unico neo che il sapore del filetto era coperto dalla composita del vino.
Prezzi medio/alti

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Piatti molto buoni.. Personale qualificato...prezzo medio alto. Il punto forte è la terrazza dove si respira un'atmosfera romantica.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante al centro di Villasimius, con una bella terrazza,buon cibo , prezzo medio alto, staff gentile . Consigliato

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

È da anni che andiamo a Villasimius in ferie e da anni che a cena si va all'Arcada, location ottima, cibo tradizionale curato e di qualità personale squisito.... Che dire anche quest'anno ci ripresentano!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ieri 20 Maggio 2019,io e il mio compagno decidiamo, dopo aver visto il menù all'esterno ,di cenarvi.
La mia critica negativa riguarda la quantità di cibo servito, dopo che il cameriere ci assicurava circa la quantità abbondante degli antipasti
,ovvero i "6 antipasti del giorno", ci siamo visti portare:
2 tentacoli di polpo impanato
3 gamberetti
2 fettine di pesce spada
4 tocchetti (minuscoli) di ombrina
3 tocchetti di tonno con cipolla e ceci
1 arsella
2 cozze
Evidentemente all'Arcada non conoscono il significato della parola "abbondante".

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Arcada Villasimius hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Arcada Villasimius? Condividi la tua esperienza!