“Che posto!!!!! Residenza Incantevole”
Recensione di Residenza Agora

Residenza Agora
Classificato al n.9 di 22 altri alloggi a Villasimius
Pisa, Italia
“Che posto!!!!! Residenza Incantevole”
Recensito il 18 novembre 2011

Vacanze 2011 con Touring Sardinia alla Residenza Agorà a Villasimius. Ho passato 15 giorni con la mia famiglia e parevano mesi. Rilassante e confortevole. Lo staff dell'agenzia di una cordialità ed efficenza unica. L'appartamento, di nuova costruzione, ha tutti i confort, aria condizionata, lavatrice, tv lcd, doppi servizi molto utili ed essenziali per la mia famiglia. La villa è divisa in 2 piani, zona notte e zona giorno. Da consigliare davvero. Tra l'altro le spiagge di Villasimius e Costa Rei sono ad un passo, pochi chilometri d'auto. Spero di riuscir ad andare anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Padova, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Siamo appena rientrati da una settimana da sogno: Villasimius è spettacolare ma già lo sapevamo essendo il terzo anno che la scegliamo come meta di vacanza; idem per l’agenzia di cui abbiamo già provato affidabilità e serietà. La vera piacevolissima sorpresa è stata la scelta dell’alloggio, oltre le aspettative: struttura nuova, accogliente e curatissima, pulizia e comfort (comprese dotazioni) ok, arredamento e rifiniture di alto livello, camere ben organizzate e comodissime, l’ampio giardino, anch’esso curato, ci ha regalato momenti di vero relax. Posizione decentrata, in una zona molto tranquilla da cui si raggiungono facilmente tutte le meravigliose spiagge di Villasimius. Segnalo infine la cortesia del personale che è venuto incontro come sempre alle nostre esigenze con massima disponibilità. Già prenotato per un’altra settimana a settembre!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
TOURINGSARDINIA, Owner alle Residenza Agora, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Buongiorno,
mi fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e, soprattutto, che abbia trascorso una piacevole vacanza a Villasimius.
Spero di rivedervi presto,
un saluto dalla Sardegna
Barbara
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Hotel Cormoran
N. 18 di 33 a Villasimius
S'Incantu Resort
S'Incantu Resort
N. 8 di 22 a Villasimius

Conosci Residenza Agora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Agora

Struttura: Residenza Agora
Indirizzo: Via G. Ungaretti, 13, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.9 di 22 altri alloggi in Villasimius
La Residenza Agorà sorge sulla costa sud-est della Sardegna, in un conteso naturale di straordinaria bellezza, tra macchia mediterranea, incantevoli spiagge e mare cristallino. Si compone di ville raffinate, riservate e confortevoli, di nuova costruzione, con giardino su tre lati, caratterizzate da alte rifiniture, ampi spazi interni ed esterni, dotate di tutti i comfort: doppi servizi, aria condizionata, lavatrice, tv lcd, barbecue, posto auto. Ideale per i più esigenti e per chi ama sentirsi a casa anche in vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Agora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Agora Villasimius, Sardegna