Relais Abaton, Exclusive B&B
64 USD
62 USD
  • Colazione inclusa
Le Zagare(Villasimius)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 luglio 2012

Semplice, elegante e raffinato, accogliente con vista mozzafiato. La disponibilità e la passione di Aldo insieme alla professionalita' dello staff sono gli ingredienti finali che fanno di Abaton una dimora da scegliere per passare una vacanza da ricordare in Sardegna.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2012

Il lusso di un cinque stelle e la piacevole sensazione di essere a casa. Gusto ed eleganza italiani e precisione svizzera.
Non una nota stonata, dall'ottima e abbondante colazione all'impeccabile e raffinata camera, dai suggerimenti delle spiagge migliori alla selezione dei piu' rinomati ristoranti della zona, dalla presenza di un fiore fresco alla mattina alla immancabile candela accesa al rientro alla sera, dallo spettacolare ombrellone ai profumati e soffici teli mare compagni delle nostre giornate al mare. Per concludere, una raffinata collezione di CD musicali a nostra disposizione e il bicchierino di mirto prima di coricarsi: tutto semplicemente perfetto. Questo e' stato possibile grazie alla magistrale regia di Aldo Medea, uomo di altri tempi, non solo perfetto padrone di casa, ma dopo poche ore un amico di vecchia data. Un orgoglio per il nostro paese. Lu & Lu

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2012

A tutte le persone che vogliono trascorrere una splendida vacanza non possiamo fare altro che consigliare questo favoloso B/B.Località tra le più belle dell'isola sarda,panorama da cartolina e struttura semlice ma estremamente raffinata.La cura dei particolari(i fiori sempre freschi in camera e sui tavoli della prima colazione,il profumo di essenze nella camera,la biancheria di lino morbida e profumata,etc...)è il risultato di uno stile di vita raffinato,meticoloso ed elegante che Aldo possiede nella sua persona.I suoi consigli(quale spiaggia,dove cenare,etc...) sono frutto di conoscenza ed esperienza e fanno sì che la vacanza possa risultare ancora più piacevole.Perchè da favola? Perchè è un luogo talmente incantevole che vale la pena viverlo con chi si ama.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo scelto a posto di venire nei primi di giugno, oltre che essere la prima vacanza insieme, volevamo staccare dal lavoro, dallo stress, ed inoltre festeggiare il compleanno. Quello che mi ha impressionato di più durante questo soggiorno era l'accoglienza fuori dal comune, ci è sembrato di villeggiare in una villa da un amico, che ci dato una mano nel trovare i posti buoni per mangiare e andare in spiaggia. Oltre che ad organizzare una serata speciale per festeggiare il compleanno di mio compagno: partendo dalla scelta di un ottimo ristorante di pesce sulla spiaggia, un ottimo shampagne offerto da sig. Aldo in persona e fino alla torta recapitata direttamente al ristorante, tutto all'insaputa del festeggiato! :) Inoltre le serate, dopo il rientro dal ristorante, sono memorabili, il bicchierino di mirto o di crema di limoncello, fatti in casa, oltre che lo scambio di esperienze con Aldo, ci hanno reso molto contenti del tempo che abbiamo passato in questo splendido posto. E non scordiamo della camera! Tutto era ottimo, a partire dal design della camera, mobili, lenzuola di lino ricamate, ascigamani e teli mare, tutto è realizzato col fine di rendere tutto, fino ai piccoli particolari, piacevole al massimo per l'ospite: mancava niente!
Un grazie di cuore ad Aldo Medea per sua attenzione, professionalismo e passione, ci ha fatto passare le vacanze non solo bene, SPLENDIDAMENTE!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

Non ci sono dubbi nell'affermare che questo angolo di paradiso meriti di essere definito tale....
Siamo stati all'Abaton dal 13 al 25 agosto 2011, prima esperienza in un bed & breakfast, ed e' stata una fantastica sorpresa. Si entra come clienti e si va via come amici.
L'ambiente e' veramente al top,le camere sono arredate con grande gusto e ricercatezza. Vi sono dei particolari come lo stereo ed i cd a disposizione dei clienti che rievocano il confort e l'accoglienza della propria casa in questo luogo di assoluto charme.
L'eleganza degli arredi e l'attenzione per i "particolari" (... la doccia matrimoniale, i lini morbidi ed avvolgenti,  i colori pastello....) la magia di un panorama mozzafiato , portano l'ospite in uno stato di armonia con il bello che e' la sensazione principe che si ha nell'essere ospiti di Aldo.

Paolo & Ilenia

• Ha soggiornato a: Agosto 2011