Recensito 10 giugno 2018

5 notti primi gg di giugno. Siamo stati benissimo (un po' sfortunati con il meteo). Piccolo albergo (creod una decina di camere max) nel cuore di Villasimius, a 3 minuti a piedi dal centro con tutti i negozi, ristoranti, e 20/25 minuti sempre a piedi dalle spiagge (volendo ci sono taxi e pullman).Carine le camere, pur essendo classiche, non manca proprio nulla..affacciandosi su una strada di passaggio di sera si sente qlc rumore di troppo, ma nulla che possa disturbare eccessivamente il sonno. Colazione top, con tanti prodotti locali, focaccine, torte fatte in casa etc...Personale cordiale e premuroso. Allertare hotel per arrivi dopo le 21 di sera. Noi siamo stati proprio bene.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2018

Ho soggiornato 10 giorni nel mese di maggio. E come sempre Marco riesce sempre a sorprendere.Valore aggiunto la colazione con prodotti tipici sardi tipo salame e pecorino dolci biscotti e altre specialita.Cortesia e simpatia non manca mai anche con lo staff rinnovato sig.Eleonora e Silvia.Camera superior come sempre in ordine pulita.Rapporto qualità prezzo ottimo.Grazie a tutti e un arrivederci a ottobre.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura che mi sento vivamente di consigliare a chi volesse ammirare le splendide spiaggie di Villasimius e dintorni. Posizione centralissima, pulizia a livello di strutture più stellate, cortesia e tanta premura nei confronti degli ospiti a partire da Marco, il proprietario, a tutti i dipendenti. Grazie a tutti!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

In viaggio in moto per la Sardegna abbiamo contattato questa struttura che ci ha ospitato per tre notti. Camere ampie,pulite, curate e un servizio di prima colazione veramente ottimo. La differenza da una struttura con le stesse caratteristiche la fa , anzi, la fanno ,le persone che lavorano qui, in primis Marco, il titolare e a seguire il suo staff. Mai siamo stati consigliati, coccolati e accolti in maniera così spontanea e calorosa. Grazie per averci consigliato le spiagge più belle e per averci prenotato per la cena sempre deliziosi ristoranti, grazie per la bottiglia di vino che abbiamo bevuto alla vostra salute, grazie per la cordialità vera che ci avete dimostrato. Rapporto qualità prezzo eccellente .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018

Ottimo Hotel a pochi passi dal centro storico di Villasimius, ma in compenso tranquillo, dove dormire rilassati e fuori dal caos del centro. Facilmente raggiungibile e con un piccolo parcheggio privato a breve distanza che il proprietario mette a disposizione dei clienti. Personale eccellente per cortesia e per dare informazioni utili su escursioni e su locali dove mangiare bene senza spendere troppo. Camere molto pulite e arredate con mobilio di classe, letto comodo. Ottima colazione varia con dolce e salato, da segnalare la torta della casa diversa ogni giorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia