Hotel Stella Maris(Villasimius)
Le Zagare(Villasimius)
429 USD
178 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

Hotel Cala Caterina(Villasimius)
Cancellazione gratuita fino al giorno 20/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
554 USD
475 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 546 USD a notte.

184 USD
314 USD
Hotel Cormoran(Villasimius)
380 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 682 USD a notte.

Hotel Simius Playa(Villasimius)
558 USD
537 USD
Recensito 28 ottobre 2017

Ho dormito in questo hotel in viaggio con mia moglie e i miei cognati (" copie ) sono rimasto contentissimo , pulizia camere perfette, accoglienza ottima, colazione perfetta, bravissimi fatte onore alla Sardegna

Consiglio sulle camere: piano terra
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Appena rientrata da Villasimius ,dove spesso mi reco durante la stagione estiva , desidero scrivere del mio pernottamento all’hotel i Graniti .
Raramente mi è capitato in un hotel di questo tipo di trovare tanta cortesia e gentilezza . L’hotel è molto piccolo , pulito ed intimo . Il
Personale ti accoglie con gentilezza e professionalità ! La camera piccola ma ordinata , tutto funzionava Ed anche il wi fi .
Nonostante la stagione estiva sia
Ormai conclusa in hotel c’erano ospiti e anche la colazione veniva servita senza problemi.
La posizione dell’hotel è centralissima , nel cuore del paese di villasimius con tutti i servizi a portata di mano .
Se tornerò a Villasimius sicuramente ritornerò ai graniti .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come un piccolo castello in una collinetta l'albergo spunta sopra una ripida stradina caratteristica del paese di pescatori. Pulito come nn mi è capitato mai ....la stanza spaziosa e confortevole belle rifiniture,i colori delle Pianelle bagno curiosi e luminosi.
Il personale presente ed esaustivo nelle informazioni sulle indicazioni e informazioni. Colazione abbondante e variegata, buona la torta al cioccolato fatta Artigianalmente con le loro mani. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza da parte del Sig. Marco titolare della struttura che ci ha accolto con entusiasmo e gentilezza così come la ragazza alla reception sempre disponibile e sempre con il sorriso che a vederlo ti metteva di buon umore. Struttura da poco ristrutturata e ben curata. Camere ampie con aria condizionata e frigobar. Pulizia al top così come nel resto dell'hotel. Alla mattina una buona e abbondante colazione con torte fatte in casa, croissant, Yogurt vari, affettati e varie bevande.
Un po' scomodo il parcheggio che rimane poco distante ma dopo una ripida salita.
Soggiorno reso ancora più gradevole anche dai consigli del Sig Marco su dove passare la giornata per vedere i posti più rappresentativi della zona.
In conclusione ottimo hotel che ci siamo appuntati per la nostra prossima volta in Sardegna.
STRACONSIGLIATO...

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Eccellente rapporto qualita'-prezzo, nonostante soggiorno di una sola notte trattati come ospiti di riguardo.
Tutto ordinato, pulito e curato nell'aspetto.
Poche stanze, paricolare che io considero un vantaggio.
Colazione completa di tutto.
Posizione centrale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia