Hotel Simius Playa(Villasimius)
Le Zagare(Villasimius)
205 USD
179 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

Hotel Cormoran(Villasimius)
381 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 673 USD a notte.

Janas Hotel(Villasimius)
193 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Stella Maris(Villasimius)
S'Incantu Resort(Villasimius)
Recensito 7 agosto 2017

Struttura in posizione centrale, personale impeccabile, il proprietario Marco molto disponibile. Camera spaziosa e ben curata......unico neo il wifi con poca linea, l'albergo non dispone di parcheggio ma si trova facilmente nelle vicinanze. Ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato nel centro di Villasimius e comodo alle spiagge ( circa 15 minuti a piedi e si arrivava alla bellissima spiaggia di Villasimius), struttura bella, ottime le camere, buona la colazione ed in particolare la pulizia inappuntabile. Da rimarcare la gentilezza e cortesia del proprietario, Sig Marco e delle sue collaboratrici, Sara e Ramona. Complimenti, bravi continuare così!!! Ci ritorneremo!!! Grazie di tutto, Aldo e Manuela.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura, vicinissima al centro di Villasimius e alla via principale molto frequentata la sera. Il proprietario Marco e le ragazze dello staff sono veramente gentili, molto attenti nel mettere a proprio agio gli ospiti e super disponibili. Ci hanno consigliato diverse volte circa le spiagge da visitare e i ristoranti dove cenare. La camera è arredata in stile sardo, spaziosa e con tutti i comfort (asciugacapelli, prodotti toilette, aria condizionata, televisore, cassaforte...), pulita. Colazione ottima, con prodotti freschi ogni mattina servita anche nella veranda. C'è anche il parcheggio privato in posizione molto comoda. Ci siamo trovati veramente bene, e raccomandiamo assolutamente questo hotel. Complimenti a Marco e a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato quattro giorni in questo hotel dal 16 al 20 di luglio che si trova a poche decine di metri dalla via principale del paese. . Personale ben preparato, cortese, accogliente e attento alle nostre esigenze. Camera di buone dimensioni pulita e ordinata. Parcheggio privato. Buona la colazione con prodotti di qualità.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017

veramente molto accogliente, con un'attenzione meticolosa a mettere a proprio agio gli ospiti sia da parte del titolare che delle gentile ragazze. ottima la colazione. posizione comoda ai margini della zona pedonale del paese.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia