Hotel I Graniti
399 USD
383 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 449 USD a notte.

Cruccuris Resort(Villasimius)
284 USD
272 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 308 USD a notte.

Hotel Raffael(Villasimius)
132 USD
129 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Hotel Cala Caterina(Villasimius)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/05
283 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 420 USD a notte.

335 USD
260 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 437 USD a notte.

Hotel Stella Maris(Villasimius)
551 USD
515 USD
Hotel Cormoran(Villasimius)
Le Zagare(Villasimius)
Hotel Blu Marlin(Villasimius)
Booking.com
Recensito 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso io, mio marito ed una nostra amica 5 giorni fantastici in questo albergo. Le camere sono spaziose e pulitissime dotate di aria condizionata perfettamente funzionante. Un grazie al Sig. Marco, proprietario della struttura, per averci fatto sentire come a casa, agevolandoci sotto ogni aspetto, dalla prenotazione dei ristoranti al noleggio dei motorini, alla prenotazione dell'escursione in barca. Un ringraziamento anche al suo cordialissimo e validissimo staff, da Barbara a Valentina a Erica ed a Marina. Sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 24 al 28 giugno. Dal punto di vista strutturale ottimo albergo. Posizione centralissima, ristrutturato recentemente, camere ampie, pulite e ben arredate, direi più che un tre stelle quasi un quattro stelle con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma voglio sottolineare soprattutto l'ospitalità che è eccezionale. Un grazie al titolare, Sig. Marco
che ci ha veramente fatto sentire come a casa di amici. Un grazie a tutto lo staff per la gentilezza e la cortesia ricevute ed un grazie alla mamma del Sig. Marco per averci deliziato ogni mattina con le sue torte.
Ottimo esempio di ricettività alberghiera. Complimenti continuate così.

Recensito 15 giugno 2012

hotel appena ristrutturato in pieno centro, veramente pulito (difficilmente se ne trovano di così), ben arredato, curato, personale e gestore molto cordiali, gentilissimi e disponibili. Veramente un ottimo benvenuto, sarebbe tanto bello trovare sempre hotel così!! Aria condizionata perfettamente funzionante, cassaforte, asciugacapelli (funzionante), set di cortesia in camera ed anche ciabattine. Insomma davvero tutto perfetto. Ad un prezzo davvero ragionevole. Bravi!!!

Recensito 14 giugno 2012

Ottima soluzione per soggiornare per lavoro o per piacere a Villasimius.
Accoglienza senza paragoni, con il titolare premuroso di ogni cosa.
Ottima posizione e pulizia dei locali.
Da tornarci...

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 giugno 2012

L'albergo è davvero molto bello
Rapporto qualità prezzo decisamente ottima !noi abbiamo soggiornato in Una stanza superior con una carinissima terrazza. La stanza e il bagno sono ampi e arredati con gusto
Tutta la struttura è davvero molto pulita e tenuta con molta cura . Colazione semplice ma non manca nulla ( comprese le torte fatte in casa)
Inoltre si trova proprio al centro del paese. Noi ci siamo stati in giugno (quindi in bassa stagione) e siamo stati davvero molto bene.
Il titolare è disponibilissimo e molto gentile. Tiene moltissimo ai suoi ospiti ed è un esempio della migliore ospitalità sarda
Lo consiglio assolutamente