“Ottimo albergo e gestione impeccabile”
Recensione di Hotel I Graniti

Hotel I Graniti
Classificato al n.5 di 33 hotel a Villasimius
“Ottimo albergo e gestione impeccabile”
Recensito il 2 luglio 2012

In una cornice strepitosa, Villasimius è davvero una perla, abbiamo soggiarnato in un Hotel centralissimo, organizzato e super pulito.
Un albergo 3 stelle, ma viste le camere ampie, comode e con tutti i confort, potrebbe essere un 4 stelle !!!
Ho soggiornato dal 26 giugno al 1 luglio, prenotando una singola, mi sono trovata una stanza matrimoniale spaziosa e pulitissima.
Il gestore, il signor Marco è stato gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta (addirittura ci ha accompagnato ad affittare i motorini), lo stesso si può dire dello staf, Barbara, Valentina Erica e la signora Marina sono state deliziose !!!!
Per non parlare della colazione... che buone le torte della mamma di Marco !!!!
Ci tornerò sicuramente !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso io, mio marito ed una nostra amica 5 giorni fantastici in questo albergo. Le camere sono spaziose e pulitissime dotate di aria condizionata perfettamente funzionante. Un grazie al Sig. Marco, proprietario della struttura, per averci fatto sentire come a casa, agevolandoci sotto ogni aspetto, dalla prenotazione dei ristoranti al noleggio dei motorini, alla prenotazione dell'escursione in barca. Un ringraziamento anche al suo cordialissimo e validissimo staff, da Barbara a Valentina a Erica ed a Marina. Sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Vodo Cadore, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 24 al 28 giugno. Dal punto di vista strutturale ottimo albergo. Posizione centralissima, ristrutturato recentemente, camere ampie, pulite e ben arredate, direi più che un tre stelle quasi un quattro stelle con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma voglio sottolineare soprattutto l'ospitalità che è eccezionale. Un grazie al titolare, Sig. Marco
che ci ha veramente fatto sentire come a casa di amici. Un grazie a tutto lo staff per la gentilezza e la cortesia ricevute ed un grazie alla mamma del Sig. Marco per averci deliziato ogni mattina con le sue torte.
Ottimo esempio di ricettività alberghiera. Complimenti continuate così.

Alassio, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

hotel appena ristrutturato in pieno centro, veramente pulito (difficilmente se ne trovano di così), ben arredato, curato, personale e gestore molto cordiali, gentilissimi e disponibili. Veramente un ottimo benvenuto, sarebbe tanto bello trovare sempre hotel così!! Aria condizionata perfettamente funzionante, cassaforte, asciugacapelli (funzionante), set di cortesia in camera ed anche ciabattine. Insomma davvero tutto perfetto. Ad un prezzo davvero ragionevole. Bravi!!!

Padova, Italia
Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per soggiornare per lavoro o per piacere a Villasimius.
Accoglienza senza paragoni, con il titolare premuroso di ogni cosa.
Ottima posizione e pulizia dei locali.
Da tornarci...

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
verona
Recensito il 11 giugno 2012

L'albergo è davvero molto bello
Rapporto qualità prezzo decisamente ottima !noi abbiamo soggiornato in Una stanza superior con una carinissima terrazza. La stanza e il bagno sono ampi e arredati con gusto
Tutta la struttura è davvero molto pulita e tenuta con molta cura . Colazione semplice ma non manca nulla ( comprese le torte fatte in casa)
Inoltre si trova proprio al centro del paese. Noi ci siamo stati in giugno (quindi in bassa stagione) e siamo stati davvero molto bene.
Il titolare è disponibilissimo e molto gentile. Tiene moltissimo ai suoi ospiti ed è un esempio della migliore ospitalità sarda
Lo consiglio assolutamente

Iglesias, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo scelto questa struttura, facendo riferimento alle recensioni pubblicate dagli ospiti. Il nostro breve soggiorno è stato deliziato dalla gentilezza del Signor Marco e dei dipendenti, i quali sono stati disponibili e premurosi, indirizzandoci nella scelta delle spiagge e dei locali per la cena. L'ambiente è molto famigliare, la stanza assegnataci molto carina, ampia e arredata con gusto. La colazione ricca e variegata. Consiglio vivamente a tutti coloro che, vogliono concedersi una breve vacanza in pieno relax, di soggiornare presso questa piccola ma deliziosa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
N. 2 di 33 a Villasimius
S'Arenada Hotel
S'Arenada Hotel
N. 8 di 33 a Villasimius

Conosci Hotel I Graniti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Graniti

Struttura: Hotel I Graniti
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 40, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Villasimius
N. 5 hotel romantici a Villasimius
N. 7 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Graniti 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Graniti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel I Graniti Villasimius, Sardegna
Villasimius Hotel i Graniti