“Eccellente hotel” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.14 di 33 hotel a Villasimius
Firenze, Italia
“Eccellente hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati benissimo lo consiglio e colgo l'occasione per ringraziare Ombretta per la sua gentilezza e ospitalità e spero di contraccambiare presto
Carla Pacini

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Non fatevi fregare dal fatto che abbia solo una stella perche' ne meriterebbe almeno tre. Un gioiellino posizionato in maniera strategica all'ingresso di Villasimius; il personale e' di una cortesia eccellente, troverete Ombretta che vi fara' sentire come a casa vostra. Rapporto qualita' prezzo eccellente. Quando andro' nuovamente a Villasimius, tornero' sicuramente all'Hotel Sa Suergia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Siamo capitati, tramite Groupon, all'hotel Sa Suergia, e con una iniziale sorpresa abbiamo riscontrato, oltre alla graziosità dell'hotel, la gentilezza di Daniele e la cordiale simpatia di Ombretta, la grande e simpaticissima Ombretta. Abbiamo visitato frettolosamente la cittadina per avere più tempo per tuffarci nel mare fantastico di Villasimius con le sue bellissime spiagge; ma nella visita frettolosa siamo rimasti sorpresi per la gentilezza dei commercianti che, strano a dirsi, ci hanno coccolato. Ricordo anche con piacere Pasquale e il suo staff de "Il mago del Gelo" e il personale della gelateria di cui non ricordo il nome ma che sta nella piazza, fianco alla chiesa salendo da via Roma. E naturalmente tutti gli altri. Anche nel chiosco di Cala Pira vi sono delle persone gentilissime. Se Dio vuole, ci torneremo con immenso piacere. Lucio e Antonella.

Consiglio sulle camere: "Le suite angolari sono spaziose e soleggiate"
Cagliari, Sardegna, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Lascio volentieri la mia recensione su questo hotel perchè merita veramente... le stanze sono belle e arredate in stile sardo e dotate di tutti i comfort, nell'aria si sente sempre un piacevole profumo. Abbiamo soggiornato solo una notte, lo scorso week end, abbiamo lasciato la macchina davanti all'hotel e ci siamo fatti una bellissima passeggiata fino alla spiaggia fermandoci per un aperitivo in piazza; al rientro, lo staff è gentilissimo, ombretta, la ragazza alla recepition, ma anche al bar, alla colazione ecc...molto simpatica ci ha fatto sentire come a casa nostra: abbiamo già prenotato altri 2 week end.. Carlo e Stefania

Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Ho deciso di prendermi un pò di tempo per me e sono partita alla volta di Villasimius. All'ingresso del paese ho visto l'hotel e mi sono fermata a chiedere informazioni, mi ha colpito subito la sua posizione strategica e l'ambiente accogliente e rassicurante. I servizi sono a portata di mano e il mare è a pochi minuti. Sono rimasta affascinata dalla struttura decisamente elegante e nel suo stile sardo-moderno. le stanze sono pulite e luminose. Il personale competente e disponibile. Ottimi i consigli sulle spiagge e i ristoranti.Io ho fatto la mia prenotazione e mi sono concessa anche un anticipo sulle ferie estive. Un meraviglioso weekend che non ha deluso le mie aspettative.
Ciao villasimius ci vediamo presto a sa suergia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Luogosanto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

la settimana santa ero in giro per la sardegna con la mia compagna, ci siamo imbattuti quasi per sbaglio in questa piccola struttura. ci è piaciuta subito e abbiamo trascorso tutte le festività in quell'hotel.
il trattamento ricevuto è stato sopra la media, mentre i prezzi erano, secondo noi, sotto la media.
ci è piaciuta sopratutto la camera, molto ben arredata e silenziosa, dotata di tutti i confort.
penso che torneremo anche in estate, anzi, vi consiglio di farci un pensierino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso con degli amici solo un giorno e una notte (Pasqua e Pasquetta) ma ci siamo trovati molto bene! La camera era accogliente e pulita, gli arredamenti in legno nuovissimi, la biancheria (tutti gli asciugamani, lenzuola e coperte) perfetta, con asciugacapelli di qualità, climatizzatore e televisore, abbiamo ricevuto proprio una buona accoglienza! Piacevole anche l'ottima colazione a buffet in veranda. La spiaggia e il mare di Villasimius poi sono splendidi, ci si arriva in pochi minuti in auto, ma si potrebbe fare anche una passeggiata lungo la via del mare di Villasimius. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Su Giganti Hotel
Su Giganti Hotel
N. 18 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.5 su 5 222 recensioni

Conosci Hotel Sa Suergia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sa Suergia

Struttura: Hotel Sa Suergia
Indirizzo: Via Roma 123, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel romantici a Villasimius
N. 15 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sa Suergia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sa Suergia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sa Suergia Villasimius, Sardegna