“soggiorno stupendooo!!!!”
Recensione di Hotel Sa Suergia

Hotel Sa Suergia
Classificato al n.13 di 33 hotel a Villasimius
Recensito 22 settembre 2011

.....Così come nella pubblicità della famosa Crociera.. Sentiamo gia la mancanza della
Calorosa Accoglienza e
dei precisi e efficaci Consigli ricevuti dalla simpaticissima e bellissima Ombretta.
Fantastica e strategica posizione per riposare la notte per poi, dopo la ricca colazione, immergersi nelle fantastiche spiagge e scogliere di Villasimius.
E, in serata, raggiungere il centro del Paese per una piacevolissima passeggiata.
Il tutto Coccolati dall' atmosfera che pervade tutta la struttura
dell'Hotel Sa Suergia di Villasiumius.
Un grosso grazie da Luisa e
Roberto, ciao

Consiglio sulle camere: Contattate Ombretta e Vi offrirà la stanza che fa per Voi
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 settembre 2011

Questa la sensazione che ho avuto alloggiando in questo bellissimo hotel, mi sentivo a casa mia...! Le camere sono veramente belle, nessun particolare è stato trascurato, così come la pulizia delle stesse, impeccabile!!! Il personale non è da meno, educato, gentile, professionale e in più, per la bellissima Ombretta, alla reception, ADORABILE!!!
Spero tanto che papà e mamma mi riportino presto......!
Ofelia (11 mesi)

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Il nostro soggiorno a Sa Suergia è stato più che piacevole e sicuramente ci torneremo molto volentieri. Il personale è delizioso, molto affabile ed educato, nonchè simpatico ed accogliente con grande capacità di mettere a proprio agio gli ospiti. L'hotel è di un pulito fuori dal comune, ordinato e profumato, arredato con cura e buon gusto, e finalmente un richiamo alla nostra Sardegna nei tendaggi, copriletti e complementi d'arredo. La nostra stanza era molto comoda, materasso e cuscini comodissimi, e avevamo una terrazza veramente graziosa. Abbiamo gradito molto fare colazione all'aperto e sopratutto respirare un ambiente familiare. Trovo sia il modo migliore di vivere Villasimius.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

Struttura che meriterebbe sicuramente una stella in più di quelle che ha, con una cura particolare per i dettagli, le camere sono molto belle, comodissimo il letto, bagno bellissimo. La signorina della reception è stata fantastica dandoci ogni giorno indicazioni sulle spiaggette da visitare imperdibili… resta la voglia di tornare al piu’ presto!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

La struttura nuovissima offre belle camere ampie arredate con classe anche nei minimi particolari, ognuna con balcone che protegge la privacy e i bagni grandi con finestra comodamente vivibili. La pulizia è eccellente e il personale disponibile per ogni esigenza. C'è un clima rilassante e sereno e c'è Ombretta, che gestisce l'hotel, una ragazza splendida, iperattiva, attenta, disponibile e con la sua simpatia ti fa sentire come in famiglia. Sicuramente ci ritornemo molto volentieri!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

le addette al ricevimento Ombretta e alle pulizie Caterina sono state all' altezza della situazione camera confortecole dotata di tutti gli optionals, pulizia inconfutabile, colazione a buffet, super abbondante chiarezza, nell' esporre i servizi del hotel, sempre il sorriso sulle labbra da parte dell'addetta al ricevimento

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Il B&B è di nuova costruzione e la posizione non è male anche se non dispone di un parcheggio proprio e non sempre si trova un posto dove lasciare l'auto. Le camere sono spaziose, sconsigliamo il piano terra (le camere sono poco silenziose e non si possono aprire le finestre). La colazione viene servita tardi e obiettivamente è un pochino scarsa...
Consigliamo infine di non dare niente per scontato,...chiedere sempre conferma di quanto pattuito.(anche se scritto!!!)
Non credo che torneremo...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
N. 5 di 33 a Villasimius
Hotel Le Anfore
Hotel Le Anfore
N. 8 di 33 a Villasimius

Conosci Hotel Sa Suergia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sa Suergia

Indirizzo: Via Roma 123, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a Villasimius
N. 15 hotel romantici a Villasimius
Fascia prezzo: 49 € - 222 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Sa Suergia 1*
L'Hotel Sa Suergia dista appena 2 km dalla costa e dalle sue splendide spiagge, offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio, un ampio giardino ben curato con patio coperto e camere con bagno privato. Tutte le sistemazioni sono arredate in stile rustico e dotate di pavimenti in piastrelle, mobili in legno scuro, aria condizionata, TV satellitare LCD e balcone privato con vista sul giardino circostante. La prima colazione è a buffet e si consuma nella veranda esterna. Il centro di Villasimius è raggiungibile in 10 minuti a piedi dall'hotel, mentre la città di Cagliari e l'aeroporto di Cagliari Elmas si trovano a 60 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sa Suergia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sa Suergia Villasimius, Sardegna