“Ottima cena e ottimo servizio”
Recensione di Sa Tankitta

Sa Tankitta
Al n.3 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Leggendo altre recensioni abbiamo voluto provare questo ristorante.
Importante da sapere: per poter mangiare al secondo turno, quindi dalle 21.30 in poi, non accettano prenotazioni ma bisogna andar li, lasciare il nome e aspettare di essere chiamati.

Fatta la premessa, la location è molto carina, c’è anche una piccola parte all’aperto molto graziosa.

Per quanto ci riguarda abbiamo preso:
- Cozze alla marinara come antipasto
- Pasta che si chiama Bavette alla Sa Tankitta che sono tagliatelle con zafferano, cozze, vongole, bottarga e uva di Lombo.
- Essendo passato del tempo dall’ordine della pasta (neanche tanto), ci hanno portato due piatti molto buono da stuzzicare a base di salmone e baccalà (in foto solo la versione con salmone)
- Un quartino di vino bianco
- Acqua

La qualità impeccabile, tutto molto buono e le porzioni, cosa che abbiamo notato qui in Sardegna, sono molto abbondanti. Ma se chiedete, vi incartano quello che non riuscite a mangiare così da poter portare via.

Ho notato solo una leggera disparità tra il costo dei primi e quello dei secondi, nel senso che i secondi costano quasi come i primi piatti. Che per noi è solo un lato positivo!

Il costo finale per tutto è stato di 50€ tondi.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.628)

Recensito 7 agosto 2018

L'anno scorso non sono riuscito a mangiare in questo locale in quanto le prenotazioni erano a dieci giorni di distanza. Bene questa volta mi sono premunito in anticipo ed ho finalmente cenato in questo ristorante insieme alla mia famiglia. Devo dire che l'attesa era enorme vista la difficoltà nel trovare un tavolo ma credetemi è stata ripagata veramente in pieno. Locale elegante e curato, ben gestito, personale gentile e soprattutto attento e veloce. Cena di pesce, piatti ben presentati e molto buoni. Si decisamente da consigliare.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale che da fuori non ispira molto ma l'interno é molto bello, elegante e c'è anche la zona esterna. Ottima la zuppa di cozze e le patatine con la buccia, pasta allo scoglio,pasta alle volgole e riso tutti veramente ottimi!
Meno buoni i secondi, grigliata un po scarsina e fritto mediocre. Dolci buoni

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, pesce fresco e personale molto disponibile a soddisfare ogni esigenza!
Consigliatissimo!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’attesa, se non si prenota qualche giorno prima, va dai 30 ai 50 minuti ma una cena in questo locale per chi passa per Villasimius è d’obbligo.
La qualità e la quantità delle portate soddisfano pienamente il cliente ed il costo tutto sommato è più che giusto.
Il servizio è molto rapido e cortese che sa gestire ogni situazione con la massima efficienza.

Gli utenti che hanno visto Sa Tankitta hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Tankitta? Condividi la tua esperienza!