“Da provare” Punteggio 4 su 5
Recensione di Sa Tankitta

Sa Tankitta
Al n.4 in classifica su 98 Ristoranti a Villasimius
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Sa Tankitta a fine giugno. Non abbiamo avuto la possibilità di provare molti altri ristoranti, ma qui a Villasimius è risaputo che questo è tra i migliori. Antipasto misto di pesce buonissimo e molto abbondante. Come primo abbiamo optato per spaghetti vongole e bottarga: squisito! Attenzione peró, se non amate l'aglio meglio dirlo prima, perché nella cucina locale è molto usato. Nonostante noi siamo delle buonissime forchette, dopo il primo abbiamo deciso di assaggiare solo i ravioli dolci di ricotta con il miele, buoni. Qualità-prezzo buona: 30 € a testa.Consigli: prenotare ed andare a cena prima delle otto, perché poi con l'aumentare delle persone abbiamo notato che il servizio era più lento e caotico.

• Ungherese per primo
Caronno Pertusella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Niente di che”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ambiente super popolare, cibo al di sotto delle aspettative che avevamo leggendo le recensioni

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Fregola alla seppia con peperoncino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Se avessi voluto scegliere un ristorante x gustare un piatto simile a seppia con piselli non avrei potuto scegliere di meglio. Antipasto misto mare abbondante ma nulla di particolare. Fregola " della casa" da dimenticare!!! Tutta seppia!!! E decisamente piccante!!! Conto onestissimo

l'aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da provare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

L'ambiente non ha nulla di eccezionale (tra l'altro le sedie sono scomode) ma si mangia bene. Buone le bavette ai frutti di mare e bottarga. Nella media le cozze e arselle alla marinara. Le aragostelle alla catalana piacevoli (fresche) ma forse senza personalita'. Mia moglie ha invece provato la bistecca, morbida e ben cotta. Una verdura grigliata, una seadas (la più' buona tra quelle che ho provato a Villasimius) ed acqua. Il tutto a 64 euro.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“pesce freschissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

una sequenza di antipasti da urlo! talmente abbondanti che non ho ordinato altro. pesce fresco per l'ottimo carpaccio; polipo tenero nell'insalata di mare; e un'originale anemone impanata.
i miei amici hanno mangiato i primi e la carne, rimanendo molto soddisfatti. e anche l'odore della pizza che arrivava dal forno a legna era ottimo.
è necessario prenotare perchè il ristorante è spesso pieno. il servizio è molto cortese ma - probabilmente a causa dell'affollamento - lento.
tenere un po' di spazio per i dolci di fine pasto. tra cui spiccano i ravioli con ricotta. da mangiare caldi.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Sa Tankitta hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Tankitta? Condividi la tua esperienza!