“...a proposito di servizio...” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.2 in classifica su 94 Ristoranti a Villasimius
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“...a proposito di servizio...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono entrata su questo sito non per criticare e contestare il cibo o i prezzi. Su questi non ho nulla da dire perchè qualità e prezzo vanno a braccetto. Devo fare una critica sul comportamento poco gentile di una cameriera. La scorsa estate sono andata con degli amici. Abbiamo chiesto gentilmente di stare all'interno anzichè in giardino. Non c'erano al momento posti disponibili ma una delle cameriere ci ha detto di attendere perchè si stava liberando un tavolo, giusto il tempo di predisporlo per noi e ci avrebbe chiamato. Così abbiamo fatto. Dopo di noi è arrivata una coppia di turisti ai quali è stato assegnato un tavolo all'esterno e immediatamente dopo un'altra coppia che, accompagnata da un' altra cameriera, è stata fatta accomodare sul nostro tavolo. Con discrezione ci siamo avvicinati alla cameriera e le abbiamo detto "Ci scusi ma quel tavolo l'avevano preparato per noi!" e lei, in maniera sgarbata, ci ha risposto "Chi ve lo ha detto? Io so fare il mio mestiere ed ora accomodatevi al bar e vi chiamo io quando si libera un altro tavolo!" Le parole dette in malo modo e con un braccio alzato per indicarci di metterci da parte e aspettare. Noi, anzichè aspettare, abbiamo preso i piedi e ce ne siamo andati. Abbiamo trovato posto al ristorante La lanterna e abbiamo notato subito quanto la disponibilità e la gentilezza del personale facciano la differenza.
Premetto che GLI ALTRI camerieri de Sa tankitta si sono sempre comportati in modo educato e disponibile, ogni qualvolta ci siamo stati, ma QUESTO EPISODIO MI E' RIMASTO IMPRESSO e non ci siamo più tornati.

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

• Ungherese per primo
New York City, New York
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“gentilezza e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

il locale è carino il servizio è cordiale e attento ,si mangia bene e si spende il giusto,un consiglio??dovrebbero assumere qualche cameriere in piu

Visitato a Luglio 2011
Bergamo
“Molto buono!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Questo ristorante ci è stato consigliato dalla signora dell'hotel Raffael, la sua vicinanza all'hotel è stata davvero comoda per noi. Per diverse sere abbiamo potuto gustare degli ottimi piatti di pesce e una sera abbiamo provato anche la pizza anche questa è davvero molto buona. Il servizio perfetto!!!Per la prossima vacanza sarà il nostro punto di riferimento per quanto riguarda il mangiare!!!

Visitato a Giugno 2012
pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“gentilissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

il locale è motlo carino e accogliente e con la possibilità di cenare in uno spazio all'aperto. Tutti estremamente gentili e disponibili. Servizio eccellente, piatti di pesce buoni e pizza tipica sarda eccezzionale!

Visitato a Giugno 2012
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“sarà difficile mangiare meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

C'ero stato quattro anni fa, quando era una trattoria senza pretese, e ne avevo un buon ricordo.
Alcuni amici, esigenti, che recentemente vi hanno cenato sono rimasti soddisfatti. Ho avuto l'occasione di andare con due clienti e la prima osservazione è che il locale è stato rinnovato e migliorato esteticamente. La cena? Eccellente zuppa, in rosso, di cozze ( mitili) dove purtroppo ho dovuto mangiare molto pane perchè il sugo era una bontà e non potevo lasciarlo! Avrei anche terminato così ma avevo già ordinato seppie e gamberi arrosto: erano deliziosi. Il servizio è accurato e il personale di sala professionale e simpatico. Le porzioni sono abbondanti, i prodotti freschi e il prezzo...veramente onesto. Non ho dubbi, un ottimo ristorante che consiglio ai buon gustai.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Sa Tankitta hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Tankitta? Condividi la tua esperienza!