“Un sabato di maggio per caso” 4 su 5 stelle
Recensione di Sa Tankitta

Sa Tankitta
Al n.4 in classifica su 94 Ristoranti a Villasimius
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Un sabato di maggio per caso”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto varie recensioni sul ristorante abbiamo deciso di provare e... Locale pienissimo di turisti e locali...
Carino come se ne vedono altri 100; all' ingresso un bar poi due "sale" in successione: la prima virtualmente divisa in due con da un lato il forno della pizzeria dall'altra la cassa e dietro la cucina; la seconda tipico ampliamento costituito da tetto in legno e vetrate... Ma come si mangia? Abbiamo preso 2 antipasti zuppa di muscoli e vongole su letto di pane carasau... Buonissima! Sono di spezia ma cosi buone mai mangiate... Poi 2 secondi grigliata mista con oratella allevata forse, facendo il maligno dalla grecia seppia e 2 gamberoni quest'ultimi pessimi con 1 patata fritta vino 1/2 litro 2 acque piccole da 1/2 litro coperto 69€ un pò tanto ma nel complesso buono... Ci torniamo! Ps complimenti al personale gentilissimo veloce ed efficiente

• Ungherese per primo
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“non è solo per turisti”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

conoscevo già questo ristorante e ci sono tornata volentieri quando mimè stato raccomandato dall'hotel in cui alloggiavo. I prezzi sono nella media e il servizio è veloce, ma la cosa che merita attenzione è la cura nel cucinare ogni cosa, ho provato sia pesce che terra e mi sono letteralmente leccata i baffi...

Visitato a Maggio 2012
PISTOIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“A volte la gentilezza fa la differenza..”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Senza nulla togliere a quello che abbiamo mangiato (un'ottima insalata di polpo, spaghetti alla bottarga lui, culurgiones al pomodoro io, un dolcetto tipico diviso in 2), e bevuto (un buon vermentino di Sardegna), a fare la differenza sono stati la gentilezza del personale e il discreto rapporto qualità-prezzo (57€): dei tre ristoranti di Villasimius che abbiamo visitato durante il nostro ponte del primo maggio, questo è stato sicuramente il migliore!!

• Visitato a Aprile 2012
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Uno dei ristoranti più affidabili a Villasimius”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Pur con diversi peccatucci (tra cui i prezzi lievemente sovradimensionati), risulta uno dei piú affidabili per qualità e servizio, nel grigiore generale di Villasimius. Personale molto gentile, cibo discreto, buoni i primi, non male il fritto di pesce. Nel complesso é consigliabile, avendo in mente di non avere grosse aspettative

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il migliore tra quelli provati”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Il locale si presenta in modo abbastanza rustico. Ottima l'accoglienza e la qualità del servizio sia in termini di efficienza che di simpatia. La cucina è indubbiamente il punto di forza sia per il pesce che per le carni. Eccellenti le cozze e arselle alla marinara e la grigliata di pesce. Spesa per due con acqua e una bottiglia di vino € 70,00

Gli utenti che hanno visto Sa Tankitta hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Tankitta? Condividi la tua esperienza!