“Uno dei ristoranti più affidabili a Villasimius” Punteggio 3 su 5
Recensione di Sa Tankitta

Sa Tankitta
Al n.4 in classifica su 99 Ristoranti a Villasimius
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Occasioni speciali, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Uno dei ristoranti più affidabili a Villasimius”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Pur con diversi peccatucci (tra cui i prezzi lievemente sovradimensionati), risulta uno dei piú affidabili per qualità e servizio, nel grigiore generale di Villasimius. Personale molto gentile, cibo discreto, buoni i primi, non male il fritto di pesce. Nel complesso é consigliabile, avendo in mente di non avere grosse aspettative

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il migliore tra quelli provati”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Il locale si presenta in modo abbastanza rustico. Ottima l'accoglienza e la qualità del servizio sia in termini di efficienza che di simpatia. La cucina è indubbiamente il punto di forza sia per il pesce che per le carni. Eccellenti le cozze e arselle alla marinara e la grigliata di pesce. Spesa per due con acqua e una bottiglia di vino € 70,00

Novara, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima la cucina sarda.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Consiglio a tutti quelli che come me amano la cucina sarda La location non è un è niente di che, infatti la cucina merita molto a mio parere Con mio marito abbiamo mangiato i malloreddu (gnocchetti sardi) e i ravioli ripieni con ricotta pecorino e (non mi ricordo come si kiamano, anche loro tipico piatto sardo) poi il secondo di pesce e x finire il Mirto lo adoro
Un'altra sera inviece abbiamo preso la pizza una delizia.....
Lo consiglio a tutti

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“SEMPRE BUONO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Conosco questo ristorante da tanto tempo. L'ingresso del locale effettivamente può indurre in errore. Ma tutto quello proposto dal ristorante è ottimo e sempre fresco. Le quantità sono molto abbondanti e che dire della disponibilità del personale? Sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta anche quelle dei bambini! Da non perdere, fra le tante pietanze, i gamberi arrosto che preparano con un ottimo condimento. Unico neo: i prezzi sono aumentati (ma dove non lo sono?) . Comunque con circa 35 euro si mangia bene ed abbondante.

• Visitato a Agosto 2011
Saluzzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“ci vanno tutti, non è male”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

se parlate con qualsiasi che bazzica nella zona vi manderà qui, è un ristorante pizzeria senza fronzoli e di poche pretese, la pizza buona e il cibo anche ma locali così in italia se ne trovano a migliaia, non certo un posto esclusivo. nonostante ciò abbiamo dovuto attendere parecchio prima di poterci sedere. c'è anche un dehor interno cortile carino ma senza visuale di nessun genere...

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Sa Tankitta hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Tankitta? Condividi la tua esperienza!