“CLASSICO E MOLTO BUONO”

Al n.57 in classifica su 127 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se desiderate ambienti e cucina ricercati non fa per voi.
Diversamente se volete mangiare nel segno della tradizione culinaria Italiana siete nel posto giusto.
Cibo molto ben cucina e materia prima di qualità e ben trattata: esempio seppia indicata dal gestore come surgelata aveva sapore e consistenza del pescato!
Ambiente tradizionale ristorante di pesce italiano.

Data della visita: giugno 2019
Giovanni F, Proprietario alle Ristorante Carbonara Di Frau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per il tempo dedicatoci nel scrivere questa recensione e aver condiviso la sua esperienza! Il nostro ristorante offre in effetti un'atmosfera molto tradizionale. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra cucina, la trasparenza è un pilastro dei nostri principi, da tre generazioni oramai.
Vi auguriamo ancora buone vacanze, arrivederci.

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono in vacanza a Villasimius. Ho cenato alla Carbonara e l'ottima impressione ricevuta dal locale ,pulito si è confermata nel servizio e principalmente nei piaceri piatti di pesce fresco cucinati al momento. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: giugno 2019
Giovanni F, Proprietario alle Ristorante Carbonara Di Frau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2019

Grazie per aver condiviso la sua esperienza!
Apprezziamo sempre il feedback onesto. Il nostro ristorante offre in effetti un'atmosfera molto tradizionale e famigliare. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra cucina e il pesce fresco.
Ci auguriamo di rivederla presto!

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cucina ottima e qualitativamente superiore, molta cortesia nel sevizio e nell'accoglienza....ci siamo tornati più volte in pochi giorni con grande piacere!

Data della visita: aprile 2019
Giovanni F, Proprietario alle Ristorante Carbonara Di Frau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Gentile Signora Ilaria,
la ringraziamo per il bel commento, siamo una famiglia, abbiamo i nostri limiti ma amiamo il nostro lavoro e lo svolgiamo con assaluta onestà. La nostra cucina è espressa, slow, utilizziamo prodotti freschi e di qualità per ogni stagione, ci fa piacere che abbiate notato e puntalizzato su questo fulcro. Speriamo troviate modo e tempo per venire, nuovamente, a trovarci.
Arriverdeci da tutti noi.

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

In una favorevole casualità siamo capitati nel ristorante: molto gradevole il locale, pulito e ben arredato, si respira una bell'atmosfera. Il personale è gentile ed attento. Qui si possono degustare piatti davvero interessanti. Abbiamo scelto un menù di mare e l'esito è stato più che soddisfacente. Il titolare, molto esperto e puntuale, ci ha raccontato qualcosa in più su un piatto di spaghetti preparati con un antico pesto alla bottarga. Entusiasmante.

Data della visita: dicembre 2018
Giovanni F, Proprietario alle Ristorante Carbonara Di Frau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2019

Non avendo ricevuto la notifica, della sua recensione su questo portale, rispondiamo solo ora. Grazie per le parole espresse sul nostro ristorante e sul nostro lavoro. Le siamo grati per aver apprezzato e degustato i nostri piatti. Speriamo di rivederla presto in questa nuova stagione.
Arrividerci!

Recensito 6 novembre 2018

Durante un'uscita fuori porta di inizio settimana, ci siamo trovati per puro caso in centro a Villasimius. In una giornata di autunno ci siamo fermati a pranzo in questo ristorantino storico e a gestione familiare. Siamo rimasti molto affascinati dal contesto, sorpresi per la gentilezza e il rapporto umano nei nostri confronti (dopo aver letto alcune recensioni e valutazioni non veritiere). Abbiamo apprezzato la cura e la qualità dei piatti. Ottimi i salumi, i formaggi e i sott'oli, molto buona la carbonara, il pecorino arrosto autentico e le verdure alla griglia calde e fresche. La sebadas al miele artigianale dal profumo al limone accompagnata da un'ottima grappa per concludere il nostro pranzo. Consigliamo anche fuori stagione estiva, magari sarà una scusa per tornare con amici e parenti!

Data della visita: novembre 2018
Giovanni F, Proprietario alle Ristorante Carbonara Di Frau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2018

Grazie signora Maria per la splendida descrizione del nostro ristornate.
Grazie per aver utilizzato il suo tempo per questa valutazione, siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra attività. Speriamo di rivederla presto qui da noi per assaporare il resto del nostro menú.
Arrivederci!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Carbonara Di Frau hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Carbonara Di Frau? Condividi la tua esperienza!