“Buono, non turistico, tutto cotto al momento.” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Carbonara Di Frau

Ristorante Carbonara Di Frau
Al n.67 in classifica su 98 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“Buono, non turistico, tutto cotto al momento.”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Premetto di essere un cuoco. Il ristorante è situato sul corso di villasimius senza posti all'esterno. Il vino, con una carta abbastanza scarsa e non di altissima qualità, viene servito alla temperatura giusta. Degli antipasti segnalo una insalata di pomodoro, arance e gamberi sapientemente amalgamati con una salsa fatta in casa con un gusto molto fresco, non ottima ed esaltante la classica insalata di mare. Il risotto di pesce è buono, non troppo abbondante ma con pesce fresco e cotto al momento. il prezzo medio per un pasto completo è di 50 euro. Rispetto ad altri ristoranti visitati a Villasimius in agosto mi sento di consigliarlo perlomeno per non avere delusioni.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“A bocca asciutta e col portafogli vuoto.”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Nonostante lusinghiere recensioni sia su LonelyPlanet che qui su Tripadvisor, io e la mia compagna siamo rimasti molto delusi da questo posto.
Le porzioni sono scarse per il prezzo proposto, tra l'altro non corrispondente a quanto scritto sul menù. Ci siamo trovati un rincaro su due porzioni striminzite di 3 scampi di numero anoressici, giustificate dalla proprietaria con: "Oggi al mercato anche noi li abbiamo pagati di più.." Mah, manco fosse il prezzo al barile.. Spaghetti alle vongole simili ai "4salti in padella". Cozze alla marinara con pochissime cozze e molti gusci. Anguria tagliata con coltello che puzzava di cipolla. Con 375ml di vino = totale?? 79€. Ma stiamo scherzando??? Va beh che siamo in vacanza ma così nn va bene. Senza astio speriamo che i proprietari leggano questo commento e prendano i dovuti provvedimenti.

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“locale al completo, perché si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

io mia moglie e le mie due bambine siamo stati al carbonara perché raccomandato da amici, abbiamo mangiato bene, gli antipasti di mare erano buoni anche se le porzioni per due erano scarsine, poi abbiamo mangiato il risotto alla corsara buono ma non eccezionale,al contrario invece del branzino alla vernacia e gamberi alla sarda che erano favolosi, volevamo anche il dolce ma oltre alle classiche sebadas e dolci sardi non avevano nessun dolce da proporci,peccato... (Una cosa da rimproverare alla cucina è che il pesce spada x le bimbe doveva arrivare assieme agli antipasti invece sono arrivati quando io è mia moglie ormai avevamo finito gli antipasti)... Un consiglio al titolare scelga un'altro cameriere, quello che avete è burbero, antipatico e scontroso, un complimento invece alla cameriera gentile e di bella presenza! Giudizio complessivo buono, consiglierei di provarlo, io se sicuramente ci tornerò

common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Lingiune ai ricci da leccarsi i baffi”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Lingiune ricci di mare, cozze e zafferano da leccarsi i baffi: ottima esecuzione,ingredienti freschi. Per secondo una spigola alla schiscionera (con olio, prezzemolo e patate) ed una porzione di deliziosi polipetti alla vernaccia. Pesce fresco ottimamente trattato dallo chef, ottimo servizio, prezzi molto onesti.

• Visitato a Giugno 2011
“Si esce soddisfatti”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Linguine bottarga e arselle: deliziose, anche gli antipasti e le insalate, di gamberi e quella di polipo meritano il massimo. Ingredienti genuini, pesce fresco e cura nella preparazione. Accoglienza schietta senza troppi fronzoli. Tutto soddisfacente, dei secondi diremo alla prossima visita. Eravamo sazi e soddisfatti.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Carbonara Di Frau hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Carbonara Di Frau? Condividi la tua esperienza!