“Troppo caro”

Hotel Ristorante Le Anfore
Al n.6 in classifica su 112 Ristoranti a Villasimius
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto bella. Giardini e piscina all aperto. Posto molto curato.
Il mangiare la cena è buona ma la quantità e il prezzo sono troppo elevati. Abbiamo mangiato una grigliata x 2 persone composta da una spigola in 2, un piccolo pezzetto di pesce spada a testa, un piccolo calamaro e 2 gamberetti sempre a testa al costo di 48 euro
Troppo anche se era buono non si può pagare 70 euro per una grigliata e due verdure e una bottiglia d'acqua

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sito in un hotel a conduzione famigliare e dall’aria molto intima, le Anfore è il posto dove io e il mio ragazzo abbiamo mangiato meglio durante il nostro soggiorno. Abbiamo preso due antipastini, due primi e un vino che ci hanno subito conquistati; io un tagliere di formaggi (accompagnati da un’eccezionale e indimenticabile confettura ai peperoni e vaniglia! Sto ancora cercando la ricetta!) mentre lui un antipasto di pesce se non erro, che ha gradito molto.
Come primo piatto ho preso dei semplicissimi ma eccezionali malloreddus alla campidanese, tutto davvero buonissimo.
Gentilissimi i camerieri e il proprietario, servizio veloce e pane guttiau fantastico.

Recensito 7 novembre 2017

Sono venuta qui due volte in vacanza e devo dire che è il migliore. A partire dal servizio e dal personale competente, portate buone e belle esteticamente, location favolosa. Consiglio i ravioli neri di cernia, un vero e proprio piacere per il palato.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una sera, per cambiare, siamo andati in questo ristorante. Location splendida, bella piscina, giardino curato, ristorante curato e pulito. Per quello che riguarda la carta del menu, un po’ troppo sofisticato. Probabilmente, a causa del periodo ormai fuori stagione, diverse pietanze non erano disponibili. Porzioni comunque abbastanza piccole per un conto relativamente alto.

Recensito 31 ottobre 2017

Immerso in un verdissimo giardino tropicale con piscina questo bel ristorante propone tante pietanze con sapori Sardi e Mediterranei, buone portate sia di pesce che di terra, servizio attento e professionale ma non invadente. Interessante carta dei vini. Prezzi leggermente più alti ma il livello è maggiore di altri ristoranti della zona. Rimarrete soddisfatti!

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Le Anfore hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Hotel Ristorante Le Anfore? Condividi la tua esperienza!

;